Juventus-Maccabi Haifa, allarme Milik: l’annuncio di Allegri sulle sue condizioni

La Juventus, domani sera, affronterà il Maccabi Haifa allo Stadium: le parole in conferenza stampa di Allegri

La Juventus, dopo la vittoria contro il Bologna in Serie A, si appresta a scendere in campo nel match di Champions League contro gli israeliani del Maccabi Haifa. I bianconeri, se vorranno tentare di proseguire il cammino in Champions, dovranno assolutamente conquistare i tre punti, considerato che nelle prime due giornate hanno rimediato sconfitte con PSG e Benfica.

Milik, attaccante della Juventus (Foto LaPresse)

Contro il Maccabi, Allegri rischia di dover fare a meno di Milik. Secondo quanto riportato da SportMediaset il polacco, nell’allenamento mattutino, ha accusato un affaticamento muscolare che potrebbe indurlo ad alzare bandiera bianca.

Massimiliano Allegri, nella conferenza stampa di presentazione al match, ha fornito degli aggiornamenti in merito alle condizioni di Milik. Il tecnico bianconero ha poi parlato anche di Angel Di Maria che tornerà in campo dopo la squalifica in campionato.

Juventus, Allegri su Milik: “Domani…”

Juventus, allenatore della Juve (LaPresse)

Allegri, in merito alle condizioni di Milik, ha confermato come il polacco abbia accusato un leggero affaticamento ma che domani verrà comunque convocato: “Ha un leggero affaticamento, domani verrà in panchina sperando di non doverlo usare”.

Su Di Maria ha invece spiegato: “Angel sta molto meglio anche fisicamente, ha avuto possibilità di allenarsi di più. Post Sassuolo ha saltato un po’ di allenamenti, ha giocato un tempo a Firenze ma non era in condizione e l’ha persa. Ora sta bene, la gamba sta meglio, domani farà un’ottima partita”. 

Allegri ha poi parlato anche di Chiesa e del suo ritorno, anche se in maniera parziale, in gruppo: “L’importante è che tutto vada come deve andare. Torna dopo nove mesi, allenarsi sempre da solo è dura. Spero di averlo il prima possibile, lo valuteremo giorno dopo giorno. Gli organizzeremo un’amichevole che sarà il test definitivo per tornare a disposizione”.