Champions League, highlights Chelsea-Milan: gol e sintesi partita | VIDEO

Il Milan cade a Stamford Bridge. 3-0 degli uomini di Potter, in gol Fofana, Aubameyang e James. I rossoneri accusano il colpo.

Un Milan condizionato dalle assenze arriva a Stamford Bridge per cercare di fare la partita, ma i padroni di casa guidati da Potter viaggiano sulle ali dell’entusiasmo. Atmosfera delle grandi occasioni a Londra e il conto al 24′ lo presenta immediatamente Fofana, i Blues in vantaggio per 1-0 potrebbero dilagare ma il Milan tiene botta. Nello specifico Krunic si divora il pari durante il recupero, ma i rossoneri hanno bisogno di un episodio che nella prima frazione non trovano.

Chelsea Milan highlights
Chelsea Milan highlights (LaPresse)

Tutto appannaggio del Chelsea: i Blues vanno a riposo con un vantaggio che non è rassicurante, ma ugualmente necessario a spezzare l’equilibrio del match con i tifosi di casa che chiedono sempre maggior spettacolo. Il potenziale dei Blues, con una campagna acquisti faraonica, si fa sentire sul terreno di gioco. Milan che vorrà provare a ribaltare il pronostico anche con il grande ex Giroud.

Chelsea-Milan: i momenti salienti del match

Nel secondo tempo l’aria si fa pesante per i rossoneri, ad appesantire il passivo ci pensa prima Aubameyang e poi James. 3-0 che rispecchia immediatamente un match mai in discussione. Va detto che il Chelsea arriva da un periodo non facile e l’obiettivo era far ritrovare l’entusiasmo al proprio pubblico. Ne ha fatto le spese il Milan che, nel secondo tempo, ha provato a più riprese a mettere la testa fuori dalla propria metà campo.

Chelsea Milan sintesi
La sintesi di Stamford Bridge (LaPresse)

I tifosi rossoneri, in una serata da dimenticare, non hanno mai smesso di cantare. Unica nota positiva: l’applauso di tutto Stamford Bridge a Olivier Giroud. Il resto da archiviare al più presto per Pioli che, comunque, ha dettato gli schemi fino all’ultimo nonostante il risultato fosse acquisito da tempo per i padroni di casa. Battuta d’arresto, la resa dei conti al ritorno. Il video integrale degli highlights per non perdere neanche un’azione.