Elisabetta Canalis in intimo, social sconvolti: i video inaspettati

Elisabetta Canalis ha deliziato tutti i suoi followers con dei nuovi video in intimo che hanno fatto perdere la testa agli utenti di Instagram

E’ un’Elisabetta Canalis in splendida forma quella che si è resa protagonista dell’ultimo post in collaborazione con il noto brand “Intimissimi” sul proprio account Instagram. La showgirl è molto attiva sui social e quotidianamente raccoglie un successo smisurato.

Elisabetta Canalis intimo
Elisabetta Canalis, showgirl (Ansa)

Con oltre 3 milioni di followers, l’ex velina di Striscia La Notizia è uno dei personaggi italiani con maggior seguito online, merito del lavoro costante e dei contenuti particolarmente apprezzati dai suoi seguaci. In TV è ormai assente da 4 anni, la sua ultima partecipazione alla serie televisiva L’isola di Pietro nel 2018.

Nel corso di questi anni si è dedicata alla famiglia, in quel di Los Angeles dove vive con il suo compagno Brian Perri da ormai 7 anni. Lontana parzialmente dai riflettori, proprio perché in quelli del web resta una delle protagoniste assolute, merito della sua bellezza.

Elisabetta Canalis, i video in intimo sono mozzafiato

Elisabetta Canalis intimo
Elisabetta Canalis in intimo (Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato questa mattina su Instagram, Elisabetta indossa tre combinazioni di intimo di altrettanti colori differenti. Prima pizzo nero, poi quello color carne ed infine uno bianco. Tra sguardi sensuali e qualche risata spontanea, i video hanno fatto subito il giro dei social.

Decine di migliaia i commenti positivi e i likes dei followers di tutte le età. La Canalis sa come attirare l’attenzione del proprio pubblico, sia maschile che femminile e anche quest’ultima campagna pubblicitaria con l’inizio dell’autunno, avrà senz’altro colto nel segno. Per i suoi milioni di seguaci non resta altro che attendere nuovi contenuti da perdifiato.