Serie A, Bologna-Sampdoria: probabili formazioni e dove vederla

Le probabili formazioni di Bologna-Sampdoria, incontro valido per la nona giornata di Serie A: dove vedere la partita in tv e streaming

Una partita che vale, anche se siamo solo all’inizio del campionato, un’intera stagione. Una sfida da ‘si salvi chi può’, quella che andrà in scena sabato prossimo alle 20.45 allo stadio Dall’Ara tra Bologna e Sampdoria.

Arnautovic
Marko Arnautovic (LaPresse)

Si affrontano due squadre alle prese con una crisi molto pesante: il Bologna padrone di casa che dopo due sconfitte consecutive contro Empoli e Juventus è pericolosamente scivolato al quartultimo posto in classifica.

Ancora peggio è riuscita a fare la Sampdoria, fanalino di coda del campionato con soli due miseri punti conquistati nelle prime otto gare di campionato e reduce da quattro sconfitte consecutive.

Entrambe le squadre hanno in comune l’esonero dei rispettivi allenatori: Thiago Motta ha preso il posto di Mihajlovic a Bologna, Giampaolo non è più l’allenatore della Samp dall’inizio di questa settimana.

Bologna-Sampdoria, le probabili formazioni della gara

Stankovic
Fabio Quagliarella (LaPresse)

Per quanto riguarda le indisponibilità, sicure o possibili, delle due squadre, il Bologna rischia di dover fare a meno di Mousa Barrow alle prese con un fastidio a una caviglia.

L’assenza certa nella Sampdoria è quella di Manuel De Luca il cui ritorno in campo dopo la lesione al menisco è previsto a novembre. In forte dubbio Harry Winks: il centrocampista inglese accusa un fastidio a una caviglia.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Posch, Lucumì, Lykogiannis; Dominguez, Schouten; Orsolini, Soriano, Sansone; Arnautovic

Sampdoria (4-3-3): Audero; Bereszynski, Murillo, Colley, Augello; Rincon, Villar, Sabiri; Gabbiadini, Caputo, Djuricic

Dove vedere Bologna-Sampdoria in tv e streaming

La partita tra Bologna e Sampdoria, valida per la nona giornata del campionato di Serie A, sarà visibile in diretta sabato 8 ottobre sulla piattaforma streaming DAZN con fischio d’inizio alle 20.45.

Per poter assistere aal match del Dall’Ara basterà possederei un abbonamento valido ed inserire username e password all’interno dell’applicazione disponibile su Smart TV, Tablet, PC e Smartphone.