Serie A, Monza-Spezia: le formazioni ufficiali e dove vederla

Le formazioni di Monza-Spezia, partita valida per la nona giornata di Serie A: tutte le informazioni su dove vedere la sfida in tv e streaming. 

Il Monza cerca la terza vittoria di fila in campionato a seguito del cambio tecnico. Palladino è riuscito a tirare fuori il meglio dai suoi ragazzi e dopo aver vinto contro la Juventus ha dimostrato di avere le redini del gruppo, conquistando tre punti importanti in ottica salvezza contro la Sampdoria.

Matteo Pessina, centrocampista del Monza
Matteo Pessina, centrocampista del Monza (LaPresse)

Lo Spezia ha un andamento altalenante. E’ tornato dalla sosta perdendo contro la Lazio. Una gara mai messa in discussione e compromessa sin dai primi minuti di gioco. Insomma, Gotti si aspetta tutto un altro atteggiamento contro i brianzoli, visto che la gara sarà praticamente uno scontro diretto.

Da una parte, Palladino potrebbe fare affidamento alla stessa squadra che ha dominato a Marassi. Dall’altra, il tecnico dello Spezia potrebbe cambiare qualcosa dopo la sconfitta contro i biancocelesti.

Monza-Spezia, le formazioni ufficiali

Luca Gotti, allenatore dello Spezia
Luca Gotti, allenatore dello Spezia (LaPresse)

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Marì, Caldirola; Ciurria, Rovella, Sensi, Carlos Augusto; Caprari, Pessina; Gytkjaer.

Spezia (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Kiwior, Nikolaou; Holm, Kovalenko, Bourabia, Agudelo, Bastoni; Gyasi, Nzola.

Dove vedere la partita

Per seguire Monza-Spezia in diretta tv o in streaming sarà necessario avere l’abbonamento a DAZN. La gara al Brianteo è in programma domenica 9 ottobre alle ore 15:00. Per poter vedere la sfida basterà inserire le proprie credenziali nell’app DAZN e guardarla tramite il proprio dispositivo mobile o fisso, come smartphone, table, pc portatili o fissi.

In alternativa, è possibile collegare una Chromecast o una Fire Stick al televisore e trasmettere la partita tramite app sulla tv.