Inter-Barcellona, vince l’amore sugli spalti: il gesto emoziona i tifosi – VIDEO

Durante il match di Champions League tra Inter e Barcellona è andato in scena un curioso episodio a San Siro: che sorpresa sugli spalti.

Il calcio è capace di coinvolgere emotivamente milioni di persone sparse in tutto il mondo. In particolare c’è grande passione e trasporto in Italia dove per distacco è lo sport più amato in assoluto. Una conferma di quanto sia importante per la vita di alcune persone arriva da un curioso episodio andato in scena durante il match tra Inter e Barcellona.

Inter Barcellona Tifosi
San Siro, cosa è successo durante Inter-Barcellona (LaPresse)

L’Inter ha regalato una serata magica ai suoi tifosi, tornati a esultare per una vittoria dopo un periodo molto sconfortante. Non ci poteva essere riscatto migliore che battere il Barcellona in una gara fondamentale della fase a gironi di Champions League.

Un successo importantissimo per aumentare le speranze di qualificazione dopo il passo falso all’esordio col Bayern Monaco. Ora tutto è riaperto e anzi i nerazzurri hanno l’occasione di mettere le mani sugli ottavi di finale nella trasferta del Camp Nou.

Inter-Barcellona, che sorpresa a San Siro: tifosi stupiti

Inter Barcellona
Inter-Barcellona, match di Champions League (LaPresse)

Il calcio fa fare pazzie ad alcuni tifosi, follemente innamorati della loro squadra del cuore. Ci sono numerosi e svariati esempi di questo tipo, uno di questi è capitato a San Siro in occasione di Inter-Barcellona.

Come sempre il popolo nerazzurro ha risposto presente all’appuntamento, riempiendo lo stadio e creando un’atmosfera da brividi. Uno scenario suggestivo e perfetto per fare il passo più importante della propria vita.

E’ quello che è venuto in mente a una coppia di fan, arrivati sulle tribune con una veste inedita e sorprendente. Nello specifico si sono presentati in abiti eleganti come se dovessero celebrare un matrimonio nella Scala del calcio. 

Per vedere il matrimonio “celebrato” a San Siro – CLICCA QUI

Un gesto simbolico per dichiarare il loro amore davanti a migliaia di altri sostenitori, emozionati dalla scena ripresa e condivisa sui social. Tra l’altro hanno scelto la partita giusta per esaudire il proprio sogno.