Serie A, Salernitana-Verona: le formazioni ufficiali e dove vederla

Le formazioni di Salernitana-Verona, una delle gare della nona giornata di Serie A: dove vedere la partita in tv e streaming.

La 9.a giornata di Serie A offre uno scontro delicato in fondo alla classifica tra Salernitana e Verona, due squadre in crisi e reduci da una serie di risultati negativi. Entrambe cercano riscatto in una partita molto importante in chiave salvezza.

Salernitana Verona Formazioni
Krzysztof Piatek, attaccante della Salernitana (LaPresse)

La Salernitana era partita bene in questa stagione, dando l’impressione di potersi salvare con meno affanno rispetto all’anno scorso. Nelle ultime partite però è calata di rendimento, mettendo in mostra evidenti difficoltà contro avversari sulla carta alla pari.

Al rientro dalla pausa Nazionali è arrivata una pesantissima sconfitta per 5-0 col Sassuolo che ha allungato la striscia senza vittorie a cinque partite. L’unico successo risale al match contro la Sampdoria come successo al Verona che però si trova due punti indietro in piena zona retrocessione.

La formazione di Cioffi ha perso le ultime tre gare con Lazio, Fiorentina e Udinese confermando di essere molto più vulnerabile del passato. In particolare c’è rammarico per la rimonta subita nel Monday Night contro i friulani, vittoriosi nei minuti di recupero.

Salernitana-Verona, le probabili formazioni del match

Formazioni Salernitana Verona
Henry e Doig, compagni al Verona (LaPresse)

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Lovato, Daniliuc, Gyomber; Candreva, Coulibaly, Maggiore, Radovanovic, Mazzocchi; Bonazzoli, Piatek.

VERONA (3-4-1-2): Montipò; Hien, Gunter, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Veloso, Doig; Hrustic, Verdi; Henry.

Dove vedere Salernitana-Verona in tv e streaming

L’incontro dell’Arechi è in programma domenica 2 ottobre alle ore 15:00. Il match della 9.a giornata di Serie A sarà trasmesso in esclusiva soltanto su DAZN. Per vederlo in diretta tv sarà necessario possedere un regolare abbonamento e accedere al servizio tramite le proprie credenziali.

La piattaforma è visibile tramite dispositivi mobili (tablet, pc portatile, smartphone), PC o anche console. In alternativa, sarà possibile guardarla in tv collegando l’app tramite una Chromecast o una Amazon Fire TV Stick.

L’alternativa per vedere Salernitana-Verona in diretta tv, per gli abbonati a Sky e DAZN che hanno sottoscritto il servizio, è ZONA DAZN (canale 215 di Sky).