Serie A, Udinese-Atalanta: le formazioni ufficiali e dove vederla

Le probabili formazioni di Udinese-Atalanta, sfida valida per la nona giornata di Serie A: dove vedere la partita in tv e streaming

Alzi la mano chi alla vigilia di questo campionato avrebbe solo immaginato che una sfida tra Udinese e Atalanta potesse valere il primo posto in classifica. E invece la sfida in programma domenica alla Dacia Arena metterà in palio proprio il primato.

Luis Muriel
Luis Muriel (Ansa)

I nerazzurri bergamaschi si trovano con pieno merito al comando della Serie A, in coabitazione con il Napoli, grazie ad una difesa di ferro e ad un equilibrio tattico invidiabile.

Ma se la squadra di Gasperini non è una novità assoluta nei quartieri alti, negli ultimi anni Muriel e compagni hanno assunto un ruolo da protagonista del calcio italiano, i bianconeri friulani rappresentano la vera sorpresa di questo avvio di stagione.

Con un nuovo allenatore giovane e ambizioso come Andrea Sottil, l’Udinese dopo la sconfitta contro il Milan alla prima giornata ha inanellato sei vittorie in sette giornate, strapazzando anche due big del calibro di Roma e Inter.

Udinese-Atalanta, le formazioni ufficiali

Udinese
Udinese (Ansa)

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Ebosse; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu.

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Scalvini, Demiral, Okoli; Hateboer, Koopmeiners, De Roon, Mahele; Lookman, Pasalic; Muriel

Dove vedere la partita in tv e streaming

La sfida tra tra Udinese e Atalanta, in programma domenica alle 15 alla Dacia Arena, valida per la nona giornata di Serie A, sarà visibile in diretta il giorno 9 ottobre su DAZN.

Per poter assistere al match tra bianconeri e nerazzurri basterà possedere un abbonamento valido ed inserire username e password all’interno dell’applicazione disponibile su Smart TV, Tablet, PC e Smartphone.

I clienti DAZN potranno seguire il match anche in diretta streaming scaricando l’app su smartphone e tablet, oppure collegandosi al portale ufficiale tramite pc o notebook.