Bufera social su Sconcerti: la frase su Haaland scatena i tifosi – FOTO

Il giornalista Mario Sconcerti, in queste ore, è finito al centro di una polemica sui social per delle frasi su Haaland

Mario Sconcerti, ospite nella giornata di ieri di Tele Radio Stereo, ha rilasciato alcune dichiarazioni nei confronti di Erling Haaland che hanno indignato tantissimi ascoltatori.

sconcerti haaland
Mario Sconcerti, bufera social per la frase su Haaland (Foto web)

In queste ore, di conseguenza, sono molti gli utenti che stanno segnalando la cosa sui social network e su Twitter – in particolare – non mancano i commenti contro quanto pronunciato dal giornalista fiorentino.

Sconcerti, nel dettaglio, mentre analizzava il momento di diversi calciatori, tra cui anche Leao del Milan, si è lasciato andare ad una considerazione decisamente fuori luogo nei confronti dell’attaccante del Manchester City Erling Haaland

Mario Sconcerti nella bufera: la frase su Haaland scatena i social

Haaland
Erling Haaland, bomber del Manchester City (LaPresse)

Sconcerti, per capirci, ha il volto di Haaland a quello di un individuo affetto dalla Sindrome di Down. Una considerazione, come detto, inopportuna che ha provocato una forte reazione da parte di tantissimi utenti.

CLICCA QUI PER ASCOLTARE LE PAROLE DI SCONCERTI SU HAALAND

Le reazioni degli utenti su Twitter

Dopo aver sentito la frase pronunciata da Sconcerti, in molti si sono fiondati sui social per esprimere il proprio dissenso. Sono piuttosto duri i commenti verso il giornalista che, come spesso capita in questi frangenti, è finito nell’occhio del ciclone.

Un commento su Twitter contro Sconcerti (Screen)
Un altro tweet contro Mario Sconcerti (Screen Twitter)
Commento di un utente su Twitter all’indirizzo di Mario Sconcerti (Screen)