Inter, novità per Inzaghi: lo vogliono in Premier League

Preoccupanti novità in arrivo per il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi. Una big della Premier League ha messo nel mirino un gioiello nerazzurro

Sarà l’Inter di Simone Inzaghi ad aprire oggi alle 15.00 la nona giornata di Serie A. I nerazzurri saranno ospiti dei neroverdi del Sassuolo che sono reduci dalla “manita” rifilata alla Salernitana nell’ultimo turno di Serie A.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter (LaPresse)
(Inter Milan);

Anche gli interisti non ha più l’umore sotto i tacchetti per il quatto ko in 8 match di Serie A dopo il faticoso ma prezioso successo contro il Barcellona in Champions League. Neanche la coda velenosa delle polemiche innescate dai catalani per i presunti errori del VAR, con tanto di ventilato e poi ritirato ricorso all’Uefa, ha turbato l’avvicinamento dei nerazzurri al match del “Mapei Stadium”.

Del resto, per rimettersi in carreggiata anche in campionato l’Inter non può assolutamente fallire l’appuntamento con i tre punti nel match contro il Sassuolo. Lasciare per strada altri punti sarebbe davvero “sanguinoso” visto come viaggiano le battistrada.

Inter, anche il Manchester United su Skriniar

Milan Skriniar
Milan Skriniar, su di lui anche il Manchester United (LaPresse)

Comunque, non è solo il forte ritardo in classifica a dare grossi grattacapi al tecnico nerazzurro Simone Inzaghi che con la vittoria contro il Barcellona ha puntellato la sua traballante panchina. A disturbare il sonno dell’ex tecnico laziale anche le voci di mercato su uno dei pilastri della retroguardia nerazzurra. Infatti, nonostante un rendimento altalenante, aumenta la platea dei corteggiatori del difensore slovacco Milan Skriniar, in scadenza di contratto a giugno del prossimo anno.

Secondo quanto riferisce il portale football365.com, oltre al Paris Saint-Germain, anche il Manchester United si sarebbe fatto avanti per il difensore centrale slovacco. Dunque, i Red Devils, che si leccano le ferite dopo la sonora sconfitta nel derby con il City, avrebbero individuato in Skriniar il profilo idoneo a rinforzare una difesa apparsa un colabrodo nello stracittadina con i “Citizens” di Guardiola. Sei a tre recita lo score finale che denuncia, tra l’altro, le enormi lacune nel pacchetto difensivo dei Red Devils.

Diventa, pertanto, sempre più irta di ostacoli la strada verso il rinnovo del difensore slovacco. L’inserimento del Manchester United potrebbe scatenare un‘asta con il Psg a suon di rilanci milionari nell’offerta di stipendio a Skriniar a cui il club meneghino, per ovvi motivi legati alla sua precaria situazione finanziaria, non può partecipare.