Arisa, sai che squadra tifa la professoressa di Amici? La risposta ti stupirà

Tra le diverse passioni di Arisa, pur non avendone mai dato prova in pubblico, ci sarebbe il calcio: scopri che squadra tifa la cantante.

Divenuta famosa con il suo singolo Sincerità per la vittoria nella categorie Nuove proposte, nell’edizione 2009 del Festival della canzone italiana a Sanremo, Arisa è poi diventata negli anni un vero personaggio della televisione italiana. Negli anni ha continuato a lavorare come cantante, affiancandovi prima il ruolo di giudice in X-Factor, e poi quello di professoressa in Amici, di Maria De Filippi.

Arisa, sai che squadra tifa la professoressa di Amici? La risposta ti stupirà
Arisa, sai che squadra tifa la professoressa di Amici? La risposta ti stupirà (Ansa)

L’artista genovese fa parlare spesso di sé per il suo modo di porsi un po’ senza freni, sia in tv che sui social. Non molti sanno, tuttavia, che tra i diversi interessi nella vita della quarantenne ci sarebbe anche il calcio: mai pubblicamente dichiarato, il suo tifo sarebbe tutto per una squadra storica del calcio italiano.

Arisa in versione tifosa: la simpatia per il top club di Serie A

Arisa in versione tifosa: la simpatia per il top club di Serie A
Arisa in versione tifosa: la simpatia per il top club di Serie A (Ansa)

Non avendo testimonianze da lei stessa, è difficile sapere quanto sia forte il suo legame con il calcio. Tuttavia, una vecchia foto con alcuni tifosi muniti di una sciarpa suggerisce che Arisa possa parteggiare per il Napoli: un legame davvero in solito, data anche la lontananza geografica della città partenopea con la sua città natale.

In ogni caso, sicuramente la cantante sarà felice per gli ottimi risultati che sta ottenendo la squadra di Luciano Spalletti. Gli azzurri, dopo il pareggio dell’Atalanta di ieri pomeriggio, hanno infatti battuto per 1-4 la Cremonese, salendo in solitaria in vetta alla classifica nel nostro campionato dopo 10 giornate.