Champions League, highlights Napoli-Ajax: gol e sintesi della partita – VIDEO

Guarda gli highlights completi di Napoli-Ajax, sfida valida per la quarta giornata di Champions League  

Si conclude 4-2 per il Napoli il match contro l’Ajax valido per il quarto turno della fase a gironi di Champions League. Nel primo tempo a segno Lozano e Raspadori, nella ripresa la chiudono Kvaratskhelia e Osimhen.

Napoli-Ajax highlights
Lozano, attaccante del Napoli (LaPresse)

Il Napoli sblocca la partita dopo appena 4 minuti, con Lozano che chiude la triangolazione con Zielinski, che serve il messicano con uno splendido cross per il colpo di testa dell’attaccante. Gli ospiti provano a reagire e al 9′ Bergwijn impegna Meret alla parata in allungo.

Al 14′ Kudus spreca tutto davanti alla porta, calciando al lato e non trovando lo specchio della porta. Dopo pochi secondi Lozano va vicino alla doppietta con una girata che termina di poco sopra la traversa. Il raddoppio azzurro arriva al 16′ con una super giocata di Kvaratskhelia che serve Raspadori, perfetto a calciare di potenza sotto all’incrocio.

Napoli-Ajax, gli highlights completi della partita

Napoli-Ajax highlights
Napoli-Ajax highlights (LaPresse)

L’Ajax accorcia le distanze ad inizio ripresa con il colpo di testa di Klaassen, che tutto solo batte un Meret non perfetto. Impiega poco la squadra di Spalletti per ritornare avanti di due reti: Ndombelé si conquista un calcio di rigore per fallo di mano, dal dischetto si presenta Kvaratskhelia che insacca all’incrocio.

Al 74′ Lozano ha un’altra chance per trovare la doppietta, ma si divora il gol calciando addosso a Pasveer. A poco più di 10 minuti dalla fine della sfida, Osimhen trova il poker, ma la rete viene annullata per un fuorigioco del centravanti nigeriano.

Per vedere gli highlights completi di Napoli-Ajax -> CLICCA QUI 

Al minuto 82 viene concesso un rigore dubbio all’Ajax, che viene realizzato da Bergwijn. Pochi istanti più tardi Osimhen si divora, a centimetri dalla linea di porta, la quarta rete. Al 90′ l’attaccante azzurro riesce finalmente a trovare il tanto atteso gol, sfruttando la sua velocità ed un grave errore difensivo per chiudere la partita.