Napoli, cambia il rigorista: il siparietto tra Kvaratskhelia e Osimhen

Napoli, ritorna ad essere importante dopo la gara di Champions League. Ora c’è da domandarsi chi sarà tra i due il rigorista.

Con una gara di Champions League da terminare, il Napoli di Luciano Spalletti ha l’obbligo di pensare anche alla prossima giornata di campionato. Bisogna continuare a vincere, per tenere a Atalanta e Milan. Un obiettivo importante, che può essere raggiunto con gli ottimi risultati ottenuti in Europa.

Napoli
Kvaratskhelia (La Presse)

La prossima gara del Napoli sarà contro il Bologna. Una gara che si disputerà domenica alle 18 al ‘Diego Armando Maradona’. Una partita che potrà essere fondamentale per consentire agli azzurri di mantenere il proprio rendimento, acquisendo così maggiore sicurezza nei propri mezzi tecnici.

Napoli, cambia il rigorista

Napoli
Osimhen (La Presse)

In termini di fantacalcio, archiviata la quarta giornata europea, è giunto il momento di valutare e capire chi schierare per poter vincere la prossima gara di campionato. Per i fantallenatori, sarà fondamentale anche comprendere quali possono essere i giocatori che, tramite un calcio di rigore o una punizione, possano consentire di far vincere il match.

Proprio per questo motivo, anche alla luce della gara contro l’Ajax, ci si interroga anche su chi sarà il prossimo rigorista del Napoli. Kvaratskhelia Osimhen? Una scelta ardua, perché sono due calciatori che difficilmente sono abituati a sbagliare dal dischetto, regalando quasi sempre gioia ai propri tifosi.

A quanto pare, almeno per il momento, tra i due calciatori potrebbe essere in vantaggio proprio l’attaccante della Georgia. Tra i due, è colui che si è dimostrato più freddo dagli undici metri e anche colui che potrebbe quasi sicuramente giocare domenica prossima. Una conferma che potrebbe arrivare dallo stesso tecnico toscano che, prima di tirare il calcio di rigore, ha interrotto il siparietto tra i due, dando l’autorizzazione a tirare a Kvaratskhelia.

Dunque, questa volta potrebbe toccare al polacco far vincere il fantallenatore di turno grazie ad un penalty trasformato proprio come è stato fatto contro l’Ajax in Champions League.