Europa League, highlights Fiorentina-Hearts: gol e sintesi della partita – VIDEO

Guarda gli highlights completi di Fiorentina-Hearts, sfida valida per la quarta giornata di Europa League.

Vittoria a suon di gol per la Fiorentina che batte la formazione scozzese e continua a mantenere viva la speranza di passare agli ottavi di finale invece dei sedicesimi. Non sarà semplice, ma la formazione di Vincenzo Italiano chiude intanto la pratica Hearts con il punteggio di 5-1.

Fiorentina Hearts
La Fiorentina esulta dopo il gol del 2-0 contro Hearts (La Presse)

Partita conclusa praticamente nel primo tempo con le quattro reti di giornate che hanno chiuso la pratica. Successo importante per la compagine viola quando mancano ancora due giornate alla chiusura del girone di qualificazione in Europa League. Adesso arriva un nuovo successo davanti ai propri tifosi.

Fiorentina-Hearts, gli highlights completi della partita

Biraghi Fiorentina Hearts
Biraghi durante la gara fra Fiorentina-Hearts (La Presse)

La partita si apre subito nel migliore dei modi per la Fiorentina che passa in vantaggio al 6′ con Jovic: tocco vincente dopo un cross di Biraghi. Controllo pieno della gara per la squadra di casa e raddoppio con Biraghi che non sbaglia su calcio di punizione dal limite. Italiano incita i suoi e al minuto 32 arriva il tris firmato Nico Gonzalez dopo un ottimo triangolo con Kouame.

C’è spazio anche per il quarto gol della formazione viola con Barak che calcia verso la porta avversaria e supera Gordon senza particolari problemi. La prima frazione di gioco si chiude con un ampio vantaggio della formazione viola che chiude la contesa anzitempo. Squadra scozzese in grande difficoltà, padroni di casa in pieno controllo.

Per vedere gli highlights completi di Fiorentina-Hearts -> CLICCA QUI 

Nella ripresa Hearts accorcia le distanze con Humphrys che segna il gol dopo l’assist del compagno McKay. Controllo del pallone e tiro all’angolino di destra. C’è spazio anche per il 5-1 con un calcio di rigore al 71′ di Nico Gonzalez che calcia centralmente e non sbaglia la massima punizione: doppietta personale e grande gioia sul volto del calciatore argentino. Vittoria della Fiorentina e qualificazione praticamente raggiunta.