Serie A, Verona-Milan: probabili formazioni e dove vederla

Le probabili formazioni di Verona-Milan, il posticipo domenicale della decima giornata di Serie A: dove vedere la partita in tv e streaming.

Il Milan torna in campo dopo la contestata sconfitta col Chelsea in Champions League, trovando una squadra in crisi ma pericolosa. Il Verona, reduce da quattro sconfitte di fila in campionato e al terzultimo posto in classifica, ha esonerato Cioffi e cerca la riscossa contro i campioni d’Italia in carica.

Verona Milan Formazioni
Olivier Giroud, attaccante del Milan (LaPresse)

Si prospetta un match insidioso per il Milan che sulla carta parte ovviamente favorito ma deve stare attento a un avversario ferito e deciso a rialzarsi il prima possibile. I rossoneri comunque, nonostante i risultati negativi in Europa, hanno vinto quattro delle ultime cinque partite in Serie A, compreso il big match con la Juve a San Siro.

In questo momento la squadra di Pioli si trova in quinta posizione con 20 punti, gli stessi di Lazio e Udinese avanti soltanto per la differenza reti. L’obiettivo è raggiungere il Napoli capolista, lontano soltanto tre lunghezze dopo questo inizio stagione.

La situazione invece è molto critica in casa Verona, una delle squadre più in difficoltà dell’intero campionato e lontana parente di quella dell’anno scorso. Le cessioni estive stanno pesando tantissimo sul rendimento dei gialloblù, attualmente in zona retrocessione e davanti soltanto alla coppia di fondo Cremonese-Sampdoria.

Verona-Milan, le probabili formazioni del match

Formazioni Verona Milan
Josh Doig, centrocampista del Verona (LaPresse)

Nel Verona sono da valutare le condizioni di Dawidowicz, Lazovic e Lasagna che non hanno giocato contro la Salernitana per acciacchi fisici. Di sicuro non ci saranno Coppola e Ilic ancora infortunati e nemmeno lo squalificato Ceccherini.

Diverse assenze anche per il Milan che probabilmente dovrà ancora rinunciare a De Ketelaere, fermato da un risentimento muscolare. In infermeria restano anche Maignan, Calabria, Florenzi, Saelemaekers e Ibrahimovic mentre Kjaer potrebbe recuperare tornare almeno tra i convocati.

PROBABILE FORMAZIONE VERONA (3-4-1-2): Montipò; Gunter, Hien, Cabal; Depaoli, Tameze, Veloso, Doig; Verdi, Hrustic; Henry.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-3-3): Tataruşanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Hernández; Tonali, Bennacer; Messias, Brahim Díaz, Leao; Giroud.

Dove vedere Verona-Milan in tv e streaming

La gara del Bentegodi è in programma domenica 16 ottobre alle ore 20:45. Il match della 10.a giornata di Serie A sarà trasmesso in esclusiva soltanto su DAZN. Per vederlo in diretta tv sarà necessario possedere un regolare abbonamento e accedere al servizio tramite le proprie credenziali.

La piattaforma è visibile tramite dispositivi mobili (tablet, pc portatile, smartphone), PC o anche console. In alternativa, sarà possibile guardarla in tv collegando l’app tramite una Chromecast o una Amazon Fire TV Stick.

L’alternativa per vedere Verona-Milan in diretta tv, per gli abbonati a Sky e DAZN che hanno sottoscritto il servizio, è ZONA DAZN (canale 215 di Sky).