Napoli, Osimhen sempre più punto fermo: perché i tifosi sognano in grande

Victor Osimhen, dopo la rete in Champions contro l’Ajax, è tornato al gol anche in campionato. Intanto il suo agente…

Osimhen si è ripreso il Napoli e nelle ultime due partite, contro Ajax e Bologna, è riuscito a timbrare il tabellino dei marcatori con gol pesantissimi. Il nigeriano, ora, non vuole più fermarsi e, dopo un mese passato ai box per infortunio, vuole essere sempre più determinante per la sua squadra.

Victor Osimhen, attaccante del Napoli (Foto LaPresse)

Il suo agente, Roberto Calenda, ha intanto parlato del suo futuro ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Le sue dichiarazioni, in qualche modo, posso far “sognare” i tifosi partenopei in vista delle prossime stagioni.

Osimhen è legato al Napoli da un contratto fino al 2025, dunque ancora tre anni. Il suo agente, però, allontana il mercato e pone l’accento sul grande rapporto che il nigeriano ha con la piazza.

Napoli, l’agente di Osimhen spiega: “Il suo obiettivo…”

Victor Osimhen
Victor Osimhen, attaccante del Napoli (Foto LaPresse)

Calenda, parlando del futuro del suo assistito, ha spiegato: “Non lo scopriamo ora che Osimhen piace a tantissime squadre, ma le cose si fanno in tre: chi vende, chi compra e il giocatore. Io sono stato subito chiaro quest’estate perché sapevo che sarebbero uscite tantissime notizie venute fuori da chi aveva altri interessi magari. Ma io, il ragazzo e il Napoli avevamo ben chiare le idee”.

Poi ha svelato come lo stesso attaccante, quest’estate, ha deciso di restare al Napoli per poter disputare la Champions in questa stagione: “È stata volontà di Victor restare al Napoli e giocare la Champions che ha conquistato l’anno scorso insieme ai compagni. Victor voleva proprio questo: fare una grande annata con il Napoli, tra campionato e Champions League”.

Calenda ha poi, infine, concluso: “Ha un contratto lungo con il club azzurro. Il mercato cambia in poco tempo, ma la nostra volontà è quella di continuare al Napoli e proseguire in questa maniera”