Piqué, la vendetta di Shakira è servita: tifosi del Barcellona senza parole

Il Barcellona prova a risolvere la delicata situazione, adesso per Piqué c’è un’altra situazione da affrontare: cosa c’entra Shakira e qual è la novità. 

Problemi in vista per Gerard Piqué che prova a risolvere i problemi causati dalla Liga in Spagna. Il difensore sta affrontando un periodo complicato causato anche dai gironi di qualificazione in Champions League, con tanto di risultati altalenanti, così come la situazione con l’ex Shakira.

Piqué Barcellona Shakira
Piqué e la situazione improvvisa con il Barcellona, cosa c’entra Shakira (La Presse)

Il giocatore e la cantante colombiana si sono separati da mesi dopo 12 anni di storia d’amore e due figli. Adesso emerge però una questione che riguarda il calcio e improvvisamente mette al centro della vicenda anche il Barcellona. La squadra catalana e il difensore diventano improvvisamente protagonisti, il motivo è da non credere.

Barcellona, Piqué e la scoperta a tinte blaugrana: cosa c’entra Shakira

Piqué Barcellona
Piqué e la questione Shakira, la novità sorprende anche il Barcellona (La Presse)

Pronto un accordo con Spotify per la collaborazione commerciale di casa Barcellona. Durante la gara del Clasico, persa contro il Real Madrid, il club di Xavi Hernandez ha raggiunto un accordo con l’azienda musicale. La maglia blaugrana con la scritta Drake, rapper canadese che ha raggiunto il record di 50 miliardi stream.

Adesso i tifosi sognano e spera che la musica possa cambiare. Ora la piattaforma potrebbe cambiare e stravolgere anche la maglia del club catalano. Intanto i tifosi chiedono a gran voce la scritta Shakira che ha da poco raggiunto il miliardo di stream con il brano Hips don’t lie.

Una possibile rivincita che potrebbe rappresentare una sorta di vendetta a distanza di mesi. I seguaci sognano e sperano di vedere Piqué con la maglia del Barcellona e la scritta Shakira. Al momento si tratta di ipotesi, pur parlando dei tifosi che hanno un unico obiettivo. “Ascolterò Shakira ogni giorno solo per avere il suo logo sulla maglietta di Piqué“, scrive un tifoso a cui si potrebbero accodare tantissimi altri.