Diletta Leotta e il flirt con Karius: il dettaglio non passa inosservato

Diletta Leotta starebbe vivendo un flirt con il portiere ex Liverpool Karius: un dettaglio sulla catanese potrebbe fare la differenza.

È passato un mese da quando Diletta Leotta è uscita allo scoperto con Giacomo Cavalli, pubblicando diverse foto dal matrimonio di suo fratello Mirko. Eppure, con il surfista, sembra già finita, con la giornalista catanese che intanto sarebbe protagonista di un flirt con Loris Karius.

Diletta Leotta e il flirt con Karius: il dettaglio stupisce i fan
Diletta Leotta e il flirt con Karius: il dettaglio stupisce i fan (LaPresse)

Famoso, suo malgrado, per gli errori nella notte della finale di Champions League 2018, quando difendeva la porta del Liverpool contro il Real Madrid, il tedesco gioca oggi nel Newcastle. In Italia, però, la sua figura è tornata in auge proprio nelle ultime ore, dopo le voci raccolte dal settimanale Gente. Un flirt non ufficializzato, che sarebbe tuttavia “sostenuto” da un dettaglio in particolare.

Diletta Leotta e Karius vicini? La mossa della giornalista accende i fan

Diletta Leotta e Karius vicini? La mossa della giornalista accende i fan
Diletta Leotta e Karius vicini? La mossa della giornalista accende i fan (Ansa)

Non ci sono conferme riguardo a ciò che starebbe sbocciando tra i due. Quel che è certo è che hanno iniziato a seguirsi sui social da qualche settimana. E mentre non sembra esserci più traccia di Cavalli nella vita della giornalista di DAZN, il legame con Karius sarebbe ancora agli inizi, “difficile da incasellare nelle svariate sfaccettature dei rapporti interpersonali”, si legge.

Intanto, però, Diletta starebbe ora tentando perfezionare il suo inglese. Una scelta che va sicuramente incontro alla sua già ribadita volontà di allargare i suoi orizzonti professionali. Chissà che non sia questo, in ogni caso, un ulteriore segnale del rapporto da poco instaurato con il portiere di Premier League.

Fosse vero, questo fattore potrebbe avvicinare i due ancora di più. Ma prima bisognerà attendere delle conferme ufficiali, perché – già con la sua precedente relazione – Diletta aveva già scelto la strada del riserbo più assoluto, anche se la possibile relazione con un calciatore attirerebbe sicuramente ancor più attenzione su di lei.