Fantacalcio%2C+infortunio+Anguissa%3A+la+novit%C3%A0+prima+di+Roma-Napoli
calciotodayit
/2022/10/21/fantacalcio-infortunio-anguissa-novita-roma-napoli/amp/
Fantacalcio

Fantacalcio, infortunio Anguissa: la novità prima di Roma-Napoli

Importanti novità prima di Roma-Napoli: le ultime da Castel Volturno su Frank Zambo Anguissa. 

Ultime clamorose novità in vista di Roma-Napoli, in programma domenica 23 ottobre alle ore 20:45. Luciano Spalletti sta studiando il modo per arginare la formazione di Mourinho, priva di Dybala infortunato.

Frank Zambo Anguissa (LaPresse)

Il Napoli si presenterà all’Olimpico di Roma sicuramente senza Rrahmani, fermo ai box per un problema muscolare. Ormai il mister azzurro ha ritrovato Osimhen, 2 gol in 90 minuti tra Champions League e Serie A. Oltretutto, i tifosi partenopei sono in ansia in attesa di conoscere le reali condizioni atletiche di Anguissa, il quale ha subito un’elongazione alla coscia destra in Napoli-Ajax.

Nelle ultime ore, però, ci sono stati sviluppi importanti sulle sue condizioni: ecco che cos’è successo a Castel Volturno.

Anguissa, le novità da Castel Volturno

Infortunio Anguissa: le condizioni (LaPresse)

A pochissimi giorni dal derby del Sole, Spalletti recupera parzialmente Frank Anguissa. Il giocatore del Napoli, infatti, ha finalmente svolto una parte dell’allenamento con il gruppo, a distanza di quasi dieci giorni dall’infortunio in Champions League.

Tutto dipenderà dalla sessione di rifinitura alla vigilia di Roma-Napoli. Infatti, se Anguissa dovesse completare un intero allenamento con il gruppo, allora potrebbe essere anche convocato per il match dell’Olimpico. Attualmente, sembra difficile vederlo titolare, ma Spalletti cercherà in tutti i modi di portarlo in panchina.

Nel caso in cui il centrocampista camerunese non riuscisse nel miracolo di giocare titolare contro i giallorossi, il mister del Napoli utilizzerà Ndombele mezzala nel terzetto di centrocampo assieme a Lobotka e Zielinski.

Dubbi di formazione non solo a centrocampo. Anche in attacco ci sarà da definire all’ultimo secondo la titolarità di almeno due giocatori su tre. L’unico certo è Kvaratskhelia, mentre ancora da capire chi vincerà il ballottaggio tra Osimhen-Raspadori e Lozano-Politano.

Leo Zullo

Share
Published by
Leo Zullo

Recent Posts

  • Calcio

La nuova rivoluzone di Chivu: gioca titolare in Champions

Tutto può cambiare dal primo minuto in casa Inter. Chivu ha in mente vari cambi…

50 minuti ago
  • Calciomercato

Adeyemi sbarca in Serie A: affare a gennaio e firma

Karim Adeyemi può seriamente sbarcare in Serie A, con le voci che tornano a farsi…

10 ore ago
  • Calcio

Tensioni prima della gara di Champions: scontri tra tifosi e polizia

La giornata di oggi doveva essere caratterizzata da passione e divertimento, non da violenza e…

11 ore ago
  • Calciomercato

Inter, primo innesto a gennaio: 50mln per il nuovo Lookman

L'Inter si sta guardando attorno e per gennaio è al lavoro per un colpo di…

12 ore ago
  • Calcio

Insigne in Serie B: il clamoroso annuncio sull’ex Napoli

Lorenzo Insigne è a caccia di una nuova avventura e l'ipotesi in Serie B fa…

13 ore ago
  • Calcio

Squalifica Allegri: quante giornate salta e la sanzione per il Milan

Arriva una squalifica per Massimiliano Allegri che rappresenta un duro colpo. Ecco svelato quante giornate…

15 ore ago