Serie A, highlights Juventus-Empoli: gol e sintesi della partita – VIDEO

Guarda gli highlights completi di Juventus-Empoli, anticipo del venerdì sera dell’11.a giornata di Serie A giocato all’Allianz Stadium.

La Juventus non sbaglia contro l’Empoli e si impone 4-0 all’Allianz Stadium. Un largo successo dei bianconeri, il secondo di fila in campionato dopo la vittoria col Torino, deciso dalla reti di Kean, McKennie e dalla doppietta di Rabiot. La squadra di Allegri scavalca momentaneamente in classifica l’Inter che dovrà giocare sul campo della Fiorentina.

Juventus Empoli Highlights
Weston McKennie, protagonista contro l’Empoli (LaPresse)

La Juventus parte molto aggressiva e al 6′ ha la prima occasione con Kean, preferito a Milik, che spedisce fuori da posizione defilata. Due minuti dopo però l’attaccante bianconero non sbaglia, facendosi trovare pronto sul cross di Kostic e mettendo in rete da pochi passi.

Un vantaggio immediato per la squadra di Allegri che sblocca subito il risultato a inizio primo tempo contro un Empoli andato subito in difficoltà. I padroni di casa continuano a spingere ma col passare dei minuti escono fuori anche i toscani che prendono in mano il possesso e iniziano anche a farsi vedere in avanti.

La formazione di Zanetti però non crea grossi pericoli all’avversario che anzi al 32′ sfiora il raddoppio sempre con Kean, autore di un colpo di testa uscito di poco a lato. Nel finale di frazione crescono gli ospiti che al 33′ sollecitano Szczesny alla prima parata sul destro improvviso di Destro.

Juventus-Empoli, gli highlights completi dell’incontro

Highlights Juventus Empoli
Juve-Empoli, anticipo dell’11.a giornata di Serie A (LaPresse)

Al 36′ la Juve ha un’altra grande chance con McKennie che conclude quasi a botta sicura, trovando però l’ottima risposta del solito Vicario. Poi non succede più nulla di rilevante fino all’intervallo dove i bianconeri chiudono avanti 1-0 nel punteggio.

Nel secondo tempo è ancora buono l’approccio dei bianconeri che colpiscono, come nella prima frazione, dopo pochi minuti. Al 56′ infatti McKennie stacca di testa sul calcio d’angolo di Cuadrado e trova il 2-0 superando Vicario.

Per vedere gli highlights completi di Juventus-Empoli -> CLICCA QUI 

Una rete che mette in discesa la strada per la squadra di Allegri, forte del doppio vantaggio e sempre di più in controllo delle operazioni. Al 65′ Kean troverebbe la doppietta, sempre su assist di Kostic, ma l’assistenza alza la bandierina e il gol viene annullato per fuorigioco.

L’Empoli comunque ormai è uscito dalla partita e all’82’ subisce anche il terzo gol che porta la firma di Rabiot sempre di testa sugli sviluppi di calcio d’angolo. Una prova di forza della Juve che nel finale sfiora il poker due volte con Milik, autore di un brutto errore davanti alla porta, e Miretti fermato dal super riflesso di Vicario. Alla fine il 4-0 lo trova nel recupero con la doppietta di Rabiot, servito dal cross perfetto di Danilo.