Serie A, highlights Fiorentina-Inter: gol e sintesi della partita – VIDEO

Guarda gli highlights completi di Fiorentina-Inter, sfida valida per l’undicesima giornata di Serie A 

Termina 4-3 per l’Inter l’incredibile sfida contro la Fiorentina. La aprono Barella e Lautaro Martinez, la riprendono Cabral e Ikoné, dopo il nuovo vantaggio di Lautaro la pareggia Jovic al 90′, fino al gol al minuto 95 di Mkhitaryan.

Fiorentina-Inter highlights
Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter (LaPresse)

La partita si sblocca dopo soli 2 minuti, con l’imbucata di Lautaro Martinez per Nicolò Barella, che segna ancora dopo le reti messe a segno contro Barcellona e Salernitana nelle ultime due uscite dei nerazzurri. Al 10′ prova a reagire la Viola con il neo entrato Ikoné (preso il posto dell’infortunato Nico Gonzalez), ma il pallone esce di pochissimo sopra la traversa.

Il raddoppio dell’Inter arriva dopo un quarto d’ora, dopo un errore di impostazione di Dodo, che serve Lautaro Martinez, l’argentino porta palla e dopo una finta su Martinez Quarta insacca all’angolino per il suo terzo gol consecutivo.

Fiorentina-Inter, gli highlights completi della partita

Fiorentina-Inter highlights
Fiorentina-Inter highlights (LaPresse)

Alla mezz’ora Bonaventura si conquista un calcio di rigore, sul quale viene graziato Dimarco, che realizza Cabral. Primo gol in campionato per il brasiliano, che diventa il rigorista senza Nico Gonzalez, Barak e Jovic in campo.

Un minuto più tardi è Terracciano decisivo sull’incursione di Dimarco, mentre sul finire del primo tempo, Biraghi sfiora il palo su calcio di punizione. La ripresa si apre con un altro gran intervento di Terracciano, che in allungo sventa sulla girata di testa di Lautaro Martinez sugli sviluppi di calcio d’angolo.

Al 60′ arriva il pareggio della Fiorentina: sullo splendido cambio campo di Kouamé, Ikoné controlla, punta Acerbi e con una straordinaria conclusione a giro batte Onana. Trascorrono meno di 10 minuti e Barella si ritrova a calciare davanti a Terracciano, bravissimo a rimanere in piedi e a sventare il pericolo.

Per vedere gli highlights completi di Fiorentina-Inter -> CLICCA QUI

Il tris dell’Inter arriva al minuto 74 con Lautaro Martinez, che conquista e realizza un calcio di rigore per fallo in uscita di Terracciano. Al 90′ la Fiorentina la riacciuffa ancora, con la splendida girata di Jovic sulla spizzata di Milenkovic da calcio d’angolo. All’ultimo secondo Mkhitaryan trova il gol partita su un contropiede che chiude una partita folle.