Serie A, highlights Atalanta-Lazio: gol e sintesi partita – VIDEO

Al Gewiss Stadium va in scena Atalanta-Lazio: i gol e gli highlights della partita valida per l’11a giornata di Serie A. 

Partita ad altissima intensità a Bergamo. L’Atalanta e la Lazio sono tra le squadre più in forma del campionato e lo dimostrano sin da subito in campo.

Felipe Anderson, protagonista in Atalanta-Lazio
Felipe Anderson, protagonista in Atalanta-Lazio (LaPresse)

Comincia subito forte la formazione di Sarri, che sfrutta a pieno l’occasione da gol costruita da Pedro sulla fascia destra. Il cross dell’ex Barcellona è perfetto per Zaccagni, che deve solo spingere in rete: è uno a zero al Gewiss Stadium. Prova a reagire la squadra di Gasperini, ma chiude il primo tempo senza tirare verso la porta di Provedel.

Atalanta-Lazio, Zaccagni e Felipe Anderson piegano la Dea: gli highlights

L'esultanza dei biancocelesti
L’esultanza dei biancocelesti (LaPresse)

I biancocelesti sono cinici e riescono a concretizzare al meglio un’altra palla gol, grazie ad una splendida giocata dal limite di Felipe Anderson. Il brasiliano è protagonista di una straordinaria prestazione, impreziosita proprio con la rete dello 0-2.

L’Atalanta alza il baricentro e costringe la Lazio a chiudersi nella propria metà campo. Tuttavia, le incursioni dei nerazzurri non preoccupano troppo i difensori di Sarri, bravissimi a chiudere qualsiasi tentativo da dentro l’area o da fuori. In pieno recupero, Muriel si fa espellere ingenuamente per doppia ammonizione: salterà la gara contro l’Empoli.

PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA – CLICCA QUI

Dunque, a Bergamo vince la Lazio che conquista altri tre punti in uno scontro diretto. Per l’Atalanta, invece, si tratta della prima sconfitta stagionale. L’unica nota positiva per Gasperini è il ritorno in campo di Zapata.