Champions League, highlights Inter-Viktoria Plzen: gol e sintesi partita | VIDEO

Highlights della partita fra Inter e Viktoria Plzen, quinta partita del girone di Champions League: nerazzurri vittoriosi e agli ottavi di finale.

Conclusa nel migliore dei modi la questione qualificazione con l’Inter che batte a San Siro il Viktoria Plzen e conquista l’accesso agli ottavi di finale. Un successo importanti ottenuto davanti al proprio pubblico che permette ai ragazzi di Simone Inzaghi di accedere alla prossima fase della competizione di Champions League.

Inter Viktoria Plzen highlights
Inter e Viktoria, successo nerazzurro e accesso al prossimo turno (ANSA)

Nessun patema d’animo e gara già chiusa durante la prima frazione di gioco. Adesso per i calciatori e i tifosi è tempo di esultare, pur dovendosi concentrare sui prossimi impegni anche di Serie A. La strada è ancora lunga e non bisogna distrarsi, neanche dopo un importante 4-0 casalingo.

Inter-Viktoria Plzen, gli highlights completi della partita

Dzeko Inter Viktoria Plzen
Dzeko e la doppietta realizzata durante la gara fra Inter e Viktoria Plzen (ANSA)

L’Inter parte subito forte e al minuto 36′ trova già il vantaggio dopo tante percussioni offensive a caccia del primo gol. Ad andare a segno è Mkhitaryan che finalizza al meglio il cross del compagno Bastoni. Decisivo il colpo all’angolino basso: superato Jindrich Stanek.

Dopo cinque giri di orologio, inoltre, Lautaro Martinez sfiora il raddoppio dopo l’assist del compagno Di Marco: palla fuori di poco sulla sinistra della porta avversaria. Nel primo tempo va a segno anche Dzeko grazie all’assist di Di Marco.

Per vedere gli highlights completi di Inter-Viktoria Plzen -> CLICCA QUI

Durante la ripresa gestione della gara da parte dei nerazzurri e spazio anche per la terza marcatura. Consulto del VAR, ma alla fine l’arbitro Andreas Ekberg non concede il fuorigioco e assegna il secondo gol di giornata all’attaccante bosniaco. Nel finale c’è spazio anche per la quarta marcatura realizzata dal neo entrato Romelu Lukaku. Lavoro di squadra e poker realizzato grazie all’assist Joaquin Correa.