Europa League, highlights Lazio-Midtjylland: gol e sintesi partita | VIDEO

Highlights della partita fra Lazio e Midtjylland, quinta partita del girone di Europa League: ecco com’è andata la squadra allenata da Maurizio Sarri. 

Vince e dà una sterzata importante al girone la Lazio allenata da Maurizio Sarri che batte il Midtjylland. I biancocelesti si impongono davanti al proprio pubblico al termine di una gara vissuta con diverse emozioni durante la seconda frazione di gioco. Rimonta completata dopo il gol subito e tre punti fondamentali per l’Europa League.

Lazio-Midtjylland highlights
Lazio vince contro il Midtjylland (ANSA)

La sfida in Europa è tutta da vivere e non mancano le novità. Con questo successo la squadra del presidente Claudio Lotito sale a quota 8 punti. Il girone può ancora regalare emozioni, ma il club italiano lancia un chiaro segnale a tutti, nessuno escluso. Due i marcatori di giornata per la formazione italiana, ma qualche sofferenza di troppo nella seconda parte del match.

Lazio-Midtjylland, gli highlights completi della partita

Felipe Anderson Lazio
Felipe Anderson durante la sfida fra Lazio e Midtjylland (ANSA)

La partita parte subito in salita per la Lazio che subisce al minuto 8 il gol degli ospiti. Gesto tecnico importante con Gustav Isaksen del Midtjylland che va a segno con un pallone che si infila sotto l’angolo basso. Nulla da fare per il portiere biancoceleste: vantaggio della formazione danese.

La reazione della squadra di casa non tarda ad arrivare. Ci prova prima Toma Basic che prova dal limite, al 34′ Felipe Anderson sfiora il gol: intervento decisivo del portiere Jonas Lossl che evita guai ben peggiori. Sotto la traversa, infatti, l’estremo difensore ha evitato guai ben peggiori. Il pari arriva con Sergej Milinkovic-Savic che segna con un tiro imprendibile.

Per vedere gli highlights completi di Lazio-Midtjylland -> CLICCA QUI

Durante la ripresa, invece, i ragazzi di Sarri trovano il vantaggio con Pedro che segna con un preciso rasoterra. Annullato un gol per fuorigioco da parte di Pedro: il giocatore aveva superato l’avversario con un tiro preciso e imparabile.

Il tempo scorre e alla fine la partita volge al termine, pur con qualche momento di paura per un gol annullato di Pione Sisto sul fronte dei danesi. Altri tre punti decisivi in un girone alquanto equilibrato. Annullata per fallo di Juninho un’altra rete degli ospiti: Lazio vince pur con qualche momento di sofferenza.