Wanda Nara-L-Gante, storia già in bilico? La sorella della showgirl: “Fate attenzione””

Wanda Nara-L-Gante, storia già in bilico? La sorella della showgirl: “Attenzione…”. L’influencer argentina è ancora sotto le luci dei riflettori

Il matrimonio tra Wanda Nara e Mauro Icardi è ormai definitivamente archiviato. La storia tra la prorompente influencer argentina e l’ex centravanti del Paris Saint Germain è naufragata dopo una decina d’anni e due figlie.

Wanda Nara
Wanda Nara ed L-Gante (Instagram)

E dopo qualche settimana trascorsa da single, respingendo anche gli ultimi disperati tentativi dell’ormai ex marito di ricucire i rapporti, Wanda Nara ha iniziato una nuova relazione.

Le illazioni e i rumors non smentiti dai diretti interessati hanno trovato conferma nelle parole della diretta interessata che ha di fatto ammesso il flirt con L-Gante, il giovanissimo rapper argentino che sta riscuotendo un successo dopo l’altro.

I due hanno tenuto sulle spine i loro tantissimi fan per qualche giorno per poi annunciare l’inizio della loro storia.

In realtà qualche dubbio rimane. Non tanto per le dichiarazioni rilasciate ai media argentini da Wanda Nara e dallo stesso artista sudamericano, quanto per i sospetti avanzati da persone vicine a entrambi che hanno fatto balenare l’ipotesi di una relazione solo teorica, divulgata ad uso e consumo del gossip.

Wanda Nara-L-Gante, la sorella Zaira scatena i fans

Zaira
Zaira Nara (Instagram)

Ad alimentare i dubbi sulla veridicità della liaison tra l’ex Lady Icardi ed L-Gante è addirittura la sorella di Wanda, la bellissima Zaira Nara.

Anche lei molto attiva sui social, in particolare su Instagram, ha rilasciato dichiarazioni a dir poco sibilline destinate a far discutere.

Zaira, nel corso del programma TV Intruders, si è soffermata sulla presunta liaison tra L-Gante e la bionda imprenditrice e showgirl.

L-Gante? Lo conosco da tempo, l’ho incontrato a molti eventi. Mi piace veramente. Sì, la verità è che lui mi piace molto. Con Wanda parlo di tutto, fate attenzione ad usare il termine relazione perché sono tutte relazioni”.

Dichiarazioni a dir poco ambigue che solleveranno accese discussioni nei prossimi giorni: “Anche i rapporti di lavoro sono relazioni. Con mia sorella parlo di tutti i problemi ma non mi lascio coinvolgere”.

Che la storia tra Wanda e il giovane rapper sia in realtà una classica operazione di marketing messa in piedi con l’obiettivo di garantire visibilità ad entrambi? Domandarselo è lecito.