Serie A, highlights Lecce-Juventus: gol e sintesi della partita – VIDEO

Guarda gli highlights completi di Lecce-Juventus, gara valida per la dodicesima giornata di Serie A 

Si conclude 1-0 per la Juventus la trasferta in casa del Lecce, decisiva la rete di Fagioli su assist del giovane Iling Jr. I bianconeri agganciano momentaneamente la Roma a 22 punti, superando Inter e Udinese, in attesa che le tre squadre siano rispettivamente impegnate con Verona, Sampdoria e Cremonese.

Lecce-Juventus highlights 20
Lecce-Juventus highlights (LaPresse)

E’ un primo tempo molto poco divertente quello allo stadio “Via del Mare”, dove le prime due chance giungono tra il 42′ ed il 43′. Sono entrambe a tinte bianconere, con Miretti che tenta la conclusione deviata in angolo e con Rabiot che di testa impegna Falcone alla prima grande parata della sfida.

La ripresa si apre con un altro tentativo juventino, questa volta con Milik, che prova a deviare da pochi passi un pallone crossato dalla trequarti, non spaventando però Falcone, che è bravo a bloccare anche al 65′ sulla conclusione dal limite dello stesso polacco.

Lecce-Juventus, gli highlights completi della partita

Lecce-Juventus highlights
Lecce-Juventus highlights (LaPresse)

Al minuto 67 anche il neo entrato Kean ci prova di testa, ma colpisce male ed il pallone termina abbondantemente fuori dallo specchio della porta. Tocca ai giovani sbloccare una sfida molto chiusa ed il gol del vantaggio della Juventus arriva al minuto 73.

Il neo entrato talentino Iling Jr, supera un paio di avversari e appoggia per Fagioli, che quasi da fermo calcia a giro baciando la parte interna del secondo palo ed insaccandosi alle spalle di Falcone. Emozionante l’esultanza del calciatore juventino, commosso per la rete appena segnata.

Per guardare gli highlights completi di Lecce-Juventus -> CLICCA QUI 

Al minuto 89 la miglior occasione del Lecce con Hjulmand, che sugli sviluppi di corner colpisce un palo sul rasoterra a botta sicura che aveva lasciato immobile anche Szczesny. Sarà anche l’ultima chance della partita, che regala tre punti sofferti a Max Allegri.