Serie A, highlights Torino-Milan: gol e sintesi della partita – VIDEO

Guarda gli highlights completi di Torino-Milan, partita valida per la dodicesima giornata di Serie A 

Termina 2-1 per il Torino il match serale contro il Milan. Nel primo tempo le reti di Djidji e Miranchuk, tra le polemiche il gol di Messias. Con questo risultato, i rossoneri scivolano al terzo posto a -1 dall’Atalanta e a -6 dal Napoli.

Torino-Milan highlights
Miranchuk, centrocampista del Torino (LaPresse)

Il primo tempo della gara vive di tre momenti topici, il primo dopo 6 minuti e vede protagonista Leao. Il portoghese, tutto solo davanti a Milinkovic Savic, cicca il pallone con il destro e spreca una chance colossale per portare subito avanti i rossoneri.

Da quel momento gli ospiti appaiono irriconoscibili e lasciano metri al Torino, che sblocca la partita al 35′ sugli sviluppi di un calcio di punizione con Djidji che stacca di testa e bacia il palo interno. Tatarusanu incolpevole, a differenza di quanto succede appena 2 minuti dopo quando Miranchuk incrocia e raddoppia su assist di Vlasic e trova l’estremo difensore milanista non proprio reattivo.

Torino-Milan, gli highlights completi della partita

Torino-Milan highlights
Torino-Milan highlights (LaPresse)

La ripresa si apre ancora con il Toro pericoloso, questa volta con Lukic, la cui conclusione viene deviata di poco fuori alla sinistra del palo. Il Milan prova a reagire al 54′ con Dest, ma il suo tentativo da fuori termina di poco sopra la traversa.

I rossoneri riescono ad accorciare al 68′ con Messias, che approfitta di un errore in uscita di Milinkovic-Savic e con un intervento al limite del regolamento, si libera di Buongiorno e insacca a porta vuota.

Per vedere gli highlights completi di Torino-Milan -> CLICCA QUI

Nel prosieguo della ripresa non succede molto altro. Il Milan tenta un assedio nella retroguardia granata, ma la difesa del Torino fa buona guardia e porta a casa 3 punti pesantissimi. Per i rossoneri una sconfitta dura da digerire, che manda l’Atalanta a +1 e il Napoli a +6 in classifica.