Mbappè, è amore con la giornalista di Mediaset? La risposta non lascia dubbi

Mbappè, è amore con la giornalista di Mediaset? La risposta non lascia dubbi. Il formidabile attaccante del PSG al centro di una vicenda di gossip

Anche in una partita che contava relativamente poco per il Paris Saint Germain, se non il primo posto nel girone di Champions League, Kylian Mbappè ha messo in mostra per l’ennesima volta la sua infinita classe e il suo inarrivabile talento.

Mbappè
Kylian Mbappè (LaPresse)

Il 24enne attaccante francese contro la Juventus ha ammutolito i 40mila tifosi presenti all’Allianz Stadium realizzando un gol capolavoro. Una rete splendida che non è servita però a regalare il primato al PSG a spese del Benfica.

Ma il fuoriclasse transalpino che tra meno di un mese proverà a trascinare la Francia alla conquista del secondo titolo mondiale consecutivo, nelle ultime ore ha visto il suo nome associato soprattutto a una vicenda di gossip.

Un piccolo intrigo sentimentale di cui peraltro si era già parlato qualche mese fa: siti di gossip e riviste di cronaca rosa avevano ipotizzato un flirt, se non qualcosa di più, tra lo stesso Mbappè e una bella e giovane giornalista sportiva di Mediaset.

Una storia che ha fatto molto parlare di sè su rotocalchi e piattaforme social. La diretta interessata però, la cronista bergamasca Marialuisa Jacobelli, ha smentito categoricamente qualsiasi tipo di relazione con il fuoriclasse parigino.

Mbappè-Marialuisa Jacobelli, è amore? C’è la smentita

Jacobelli
Luisa Jacobelli (Instagram)

Ora però i media francesi rilanciano le indiscrezioni in merito a una presunta love story tra Mbappè e la figli dell’ex direttore del Corriere dello Sport. I due si sarebbero incontrati in gran segreto mercoledì sera a Torino al termine della gara tra la Juventus e il PSG.

Un romantico e appassionato tete-a-tete che però secondo Marialuisa Jacobelli non c’è mai stato. La bella giornalista e conduttrice di Pressing ha infatti smentito tutto attraverso un comunicato postato sui suoi profili social.

“Non rispondo mai alle notizie di gossip che possono uscire vere o false perché sono una persona molto riservata, ma noto che alcuni continuano a scrivere notizie non vere”, ha esordito la Jacobelli.

E postando la notizia di un sito francese di gossip che raccontava del possibile incontro di mercoledì ha replicato: “Non sono andata a vedere Psg-Juve. Non ero a Torino mercoledì ma ero a Milano con le mie amiche. Grazie”.