Noemi, il passato difficile della compagna di Totti: la denuncia in Tribunale

Noemi Bocchi, nuova fidanzata di Totti, ha un passato davvero difficile alle spalle, che l’ha costretta anche ad appellarsi alla giustizia.

Il mondo del gossip ha cercato subito di informarsi, su Noemi Bocchi, quando sono iniziate le voci della sua relazione con Francesco Totti. Il capitano della Roma, poco dopo la separazione con la moglie Ilary Blasi, è infatti stato pescato da alcuni paparazzi nell’abitazione della donna, con la quale ha passato la notte.

Noemi, il passato difficile della compagna di Totti: la denuncia in Tribunale
Noemi, il passato difficile della compagna di Totti: la denuncia in Tribunale (Foto Instagram)

Da lì, tanti i retroscena su Noemi, che ora con l’ex calciatore è uscita allo scoperto, pur non rilasciando dichiarazioni. Un aspetto della sua vita, però, è quello che ha più stupito i curiosi, ed è relativo al suo passato. La trentaquattrenne, infatti, si è ritrovata suo malgrado a fare i conti con un vero dramma in famiglia, dovendo ricorrere anche ad una denuncia.

Noemi ed il matrimonio finito male: il dramma vissuto prima del divorzio

Noemi ed il matrimonio finito male: il dramma vissuto prima del divorzio
Noemi ed il matrimonio finito male: il dramma vissuto prima del divorzio (Foto Instagram)

Come oramai abbiamo imparato, oltre a Totti anche Noemi ha dei figli derivati da un precedente matrimonio. I due, nati rispettivamente nel 2011 e nel 2014, vengono dal matrimonio con Mauro Caucci, che è finito però in circostanze piuttosto macabre, lasciando probabilmente un segno nella vita della donna.

La vicenda risale in particolare a tre anni fa, quando dopo un grave lutto, Caucci ha cominciato ad allontanarsi da Noemi, lasciando anche la casa. Così si è andati, per vie piuttosto tortuose, verso la separazione consensuale, con un accordo ad aprile che prevedeva, da parte dell’uomo, anche un mantenimento per i propri figli.

Il rapporto, però, degenerò tra i due, e poco dopo Caucci si presentò, di sera, a casa della moglie dapprima adottando un comportamento molto violento su di lei, e poi, minacciando anche di buttare giù la porta del bagno in cui lei si era rifugiata. Un episodio che è stato decisivo per portare Noemi, a settembre, a denunciare il marito, anche grazie al referto medico riguardo le ferite subite.

Così, Caucci dovrà rispondere ora in Tribunale della sua condotta violenta e “contraria alla morale delle famiglie”, avendo anche trascurato i figli. Una vicenda davvero spiacevole, per Noemi, che ora ha ritrovato però l’amore con Totti. Ed anche quest’ultimo sembra star vivendo un periodo molto felice con la sua nuova compagna, nonostante il doloroso percorso di separazione da Ilary, madre dei suoi tre figli.