Serie A, highlights Bologna-Sassuolo: gol e sintesi partita – VIDEO

Gli highlights completi di Bologna-Sassuolo, match valido per la 15a giornata di Serie A. Guarda il video delle azioni salienti in fondo alla pagina

Al Dall’Ara va in scena Bologna-Sassuolo, sfida valevole per al 15a giornata di Serie A. Partenza sprint dei felsinei che al 10′ spaventano i neroverdi con Arnautovic: l’austriaco taglia in area ma non riesce a concludere con forza verso Consigli. 

highlights Bologna sassuolo
Serie A, highlights Bologna-Sassuolo (Foto LaPresse)

Al 16′ la risposta del Sassuolo con Traorè, il numero 23 in spaccata manda alto da posizione defilata. Al 30′, però, è il Bologna a sbloccare il punteggio con Aebischer, al primo gol in Serie A, che infila Consigli con un tocco preciso su assist al bacio di Lucumì.

Il Sassuolo prova a reagire ma non riesce a creare grossi grattacapi a Skorupski: il primo tempo termina 1-0 per i padroni di casa.

Highlights Bologna Sassuolo 3-0, la sintesi del secondo tempo

Michel Aebischer nel momento del gol del 1-0 (Foto LaPresse)

Ad inizio ripresa il Bologna raddoppia con Arnautovic che supera in dribbling Consigli e deposita in rete la sfera. Il Sassuolo è stordito e non riesce a creare presupposti pericolosi per riaprire il match.

Al 62′, il neo entrato Berardi, calcia da fuori ma la sua conclusione termina a lato alla sinistra di Skorupski. Al minuto 64 Pinamonti, dai 20 metri, calcia con forza ma non riesce  a centrare il bersaglio grosso.

CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI BOLOGNA-SASSUOLO

I rossoblù continuano ad attaccare e Ferguson, al 78′, con uno splendido tiro a giro infila Consigli e fissa il punteggio sul 3-0. All’88’ il Sassuolo sfiora il gol della bandiera con Pinamonti, l’ex Inter con un colpo di tacco impegna severamente Skorupski. Dopo 3 minuti di recupero, l’arbitro Pezzuto fischia la fine del match: Bologna-Sassuolo 3-0.