Serie A, highlights Sampdoria-Lecce: gol e sintesi della partita – VIDEO

Gli highlights completi di Sampdoria-Lecce, match valido per la 15a giornata di Serie A. Guarda il video delle azioni salienti e i commenti del match. 

Successo in trasferta con uno 0-2 che il Lecce trasforma in casa della Sampdoria. La squadra giallorossa riesce a concretizzare al meglio le occasioni avute, con tanto di interventi decisivi e importanti da parte del portiere Falcone, fra l’altro giocatore che il club ligure conosce molto bene.

Colombo Lecce
Colombo durante la gara fra Sampdoria e Lecce, è suo il primo gol (ANSA)

La situazione è sempre più complicata per la Samp che rischia di compromettere ulteriormente una stagione di Serie A partita veramente nel peggiore dei modi. Sorride invece la squadra allenata da Marco Baroni che conquista la vittoria e torna in Liguria con tre punti importanti.

Highlights Sampdoria-Lecce, la sintesi della gara

Sampdoria Lecce Serie A
Bereszynski e Joan González durante la gara fra Sampdoria e Lecce (ANSA)

Il match fra Sampdoria e Lecce lo vince il club pugliese con un gol per tempo. Parte subito forte la formazione ligure che ci prova, ma Falcone mostra grande reattività e compie un intervento decisivo.

La squadra pugliese dal proprio canto cerca invece di provare un’azione offensiva con una punizione dalla distanza. Sul pallone si presenta Strefezza che calcia forte e per poco non inquadra lo specchio della porta avversaria. Sul finire della prima frazione di gioco errore difensiva e Colombo che non sbaglia: vantaggio Lecce.

PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DELLA GARA >> CLICCA QUI

Nella ripresa subito polemica per un gol Di Francesco annullato a causa di fuorigioco al 49′: proteste del club giallorosso e nulla da fare. Gabbiadini prova una reazione d’impeto senza però concludere al meglio una conclusione al minuto 65.

Nel finale arriva la beffa con lo 0-2 firmato da Banda che colpisce grazie all’assist del compagno Colombo. La Samp non si arrende e prova a chiudere al meglio con Quagliarella: palla vicino alla traversa e ancora una volta decisivo l’intervento dell’estremo difensore. Vittoria in trasferta e grande amarezza per il club doriano che resta penultimo a quota 6 punti.