Serie A, highlights Juventus-Lazio: gol e sintesi della partita – VIDEO

Guarda gli highlights completi di Juventus-Lazio, posticipo della 15.a giornata di Serie A giocato all’Allianz Stadium. 

La Juventus si impone con grande autorità sulla Lazio, schiantata 3-0 e scavalcata al terzo posto in classifica. All’Allianz Stadium la doppietta di Moise Kean e il tris finale di Milik regalano la sesta vittoria di fila ai bianconeri sempre più lanciati in campionato.

Highlights Juventus Lazio
Moise Kean, attaccante della Juventus (LaPresse)

La Juve inizia meglio la partita e al 6′ costruisce la prima occasione con Moise Kean che incrocia il mancino ma manda fuori di poco. All’11’ i bianconeri si rendono ancora pericolosi con Fagioli, il cui sinistro angolato viene parato in tuffo da Provedel.

La Lazio continua a soffrire e rischia ancora al 19′ quando il tiro di Milik, dopo un fantastico controllo, si spegne a lato di un soffio. Col passare dei minuti i biancocelesti provano a uscire ma faticano tantissimo e, dopo un lungo momento di equilibrio, subiscono gol a fine primo tempo.

Al 43′ Milinkovic-Savic perde un brutto pallone, Rabiot lancia in profondità Kean che scavalca perfettamente l’uscita di Provedel e realizza l’1-0. Un grande tocco del classe 2000 a sbloccare meritatamente il risultato a favore dei padroni di casa.

Juventus-Lazio, gli highlights completi della gara

Juventus Lazio Highlights
Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri (LaPresse)

Nel secondo tempo la musica non cambia: la Juventus è sempre padrona del campo e inizia subito a inseguire il raddoppio. Al 49′ Provedel respinge una conclusione potente di Milik, ma al 54’deve raccogliere un’altra pallone nella sua porta.

Il portiere della Lazio sbaglia la parata sul diagonale di Kostic e sulla respinta c’è pronto Kean a depositare nuovamente in rete per la doppietta personale. Un colpo durissimo per la squadra di Sarri, sotto 2-0 e chiamata a una complicata rimonta in trasferta.

Al 61′ ci prova il neoentrato Luis Alberto ma Szczesny è attento e blocca in due tempi il suo tentativo. Al 62′ Provedel nega la tripletta a uno scatenato Kean, deviando la sua conclusione dentro l’area di rigore.

Per vedere gli highlights completi di Juventus-Lazio -> CLICCA QUI 

Nemmeno i cambi riescono a cambiare l’inerzia di una partita totalmente a tinte bianconere fino alla fine. Al 71′ c’è tempo per un intervento di Provedel a protezione il primo palo sul destro da posizione defilata di Cuadrado. Poi al 90′ arriva anche il 3-0 firmato da Milik che arrotonda il punteggio, sfruttando l’assist perfetto di Chiesa.