Icardi e Wanda, vacanza insieme: un dubbio tormenta i fan

Icardi e Wanda Nara si trovano al momento in vacanza alle Maldive: eppure l’atteggiamento dei due lascia dubbi ai fan.

Dopo diverse settimane di lontananza, Mauro Icardi, mai rassegnato alla separazione con Wanda Nara, sembra averla avuta vinta. La coppia, negli ultimi giorni, si è molto riavvicinata, soprattutto dopo l’arrivo della donna ad Istanbul, dove oggi l’attaccante gioca, per il Galatasaray.

Icardi e Wanda, vacanza insieme: un dubbio tormenta i fan
Icardi e Wanda, vacanza insieme: un dubbio tormenta i fan (LaPresse)

Dopo aver partecipato ad un compleanno insieme, pare anzi che la coppia sia addirittura in vacanza insieme, stando quantomeno alle testimonianze su Instagram. Ma nonostante questo, un aspetto della questione non convince ancora i fan. Ed in Argentina si stanno effettivamente scatenando le ipotesi.

Icardi e Wanda alle Maldive: il dettaglio che mette in dubbio il ritorno della coppia

Icardi e Wanda alle Maldive: il dettaglio che mette in dubbio il ritorno della coppia
Icardi e Wanda alle Maldive: il dettaglio che mette in dubbio il ritorno della coppia (LaPresse)

C’è chi parla di una nuova luna di miele, addirittura, in patria. Un legame, quello tra i due, che sembra essersi rinsaldato ancora una volta, diverse settimane dopo che la showgirl argentina aveva fatto capire che – per loro – fosse finita. Recentemente, poi, si vedeva quest’ultima spesso impegnata con il rapper L-Gante, tanto da far ipotizzare una nuova relazione.

In realtà, ora è tornato il sereno tra lei ed il calciatore ex Inter, che ha spesso provato a riconquistare Wanda Nara. E tutto lascia pensare che ci sia riuscito, data la loro contemporanea presenza dei due alle Maldive. In ogni caso, su di loro permangono degli interrogativi: tra le varie foto apparse, infatti, non ce n’è una che li veda insieme.

Tra le varie ipotesi d’altronde, c’è anche quella che vorrebbe un riavvicinamento dei due, che di sicuro è avvenuto, ma soltanto in nome della serenità dei loro figli, restando sentimentalmente separati. Come al solito, la verità la sanno solo Icardi e Wanda, che continuano a far parlare di loro in un infinito “tira e molla”. Presto, però, tutto sarà più chiaro.