Alessia Lanza, dal libro alla passione per il calcio: quale club di Serie A tifa

La nota tiktoker, Alessia Lanza, ha presentato il suo libro “Non è come sembra”. La giovane torinese ha una passione smisurata per un club di Serie A: ecco quale

Alessia Lanza è una delle tiktoker italiane più seguite sui social network dove, tra Instagram e TikTok, conta più di 3,4 milioni di followers. Quest’estate è anche apparsa nel video ufficiale della canzone “La dolce vita” di Fedez, Tananai e Mara Sattei.

Alessia Lanza
Alessia Lanza, dal libro alla passione per il calcio: quale club di Serie A tifa (Foto Instagram)

I suoi balletti hanno conquistato i più giovani e le hanno permesso di diventare una vera e propria webstar. La sua esplosione è coincisa proprio con l’affermarsi di TikTok, visto che aveva iniziato a postare i primi video già nel 2016.

Alessa Lanza vive nella DefHouse di Milano insieme ad altri giovani tiktoker. La Defhouse non è altro che una casa per talenti web-nativi, una location nata per il mondo della Generazione Z, interattiva e tecnologica. La Defhouse di Milano è gestita dalla Web Stars Channel e più nel dettaglio da Luca Casadei.

Alessia, in queste ore, è molto chiacchierata sui social per via della presentazione del suo libro “Non è come sembra”. La copertina del libro ha catturato subito l’attenzione per la scelta della giovane di piazzare una sua foto in cui appare praticamente nuda.

Alessia Lanza e la passione per il calcio: ecco che squadra tifa

Alessia Lanza (Foto web)

Alessa Lanza, seppur sia nata a Torino, è tifosissima dell’Inter. Il club nerazzurro, per cavalcare la sua popolarità, ha organizzato una giornata in cui è possibile incontrarla. Sarà possibile passare una giornata con Alessia il 27 novembre prossimo nel corso del Milan Games Week. I dettagli sono stati forniti proprio dall’Inter tramite un post condiviso su Twitter.