“Totti ha tradito Ilary 500 volte l’anno”: Fabrizio Corona esce allo scoperto

Fabrizio Corona è tornato a parlare della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Il noto paparazzo, come riportato da Biccy, ha rilasciato delle dichiarazioni decisamente scottanti

L’annuncio della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, nonostante sia stata comunicata mesi fa, resta un argomento caldissimo capace di riempire ancora le pagine di gossip.

totti ilary corona
Fabrizio Corona e le dichiarazioni su Totti e Ilary (Foto LaPresse)

L’ex capitano della Roma, intanto, prosegue la sua storia d’amore con Noemi Bocchi e i due cominciano anche ad apparire insieme in pubblico, come avvenuto ai Globe Soccer Awards a Dubai. 

Ilary, invece, continua a condurre una vita lontana dai riflettori in attesa di tornare al timone della nuova edizione dell’Isola dei Famosi in programma nella prossima Primavera. 

Fabrizio Corona su Totti: “Ha tradito Ilary almeno…”

Totti
Totti e Ilary (Ansa)

Come riportato da Biccy, Fabrizio Corona ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di una tv privata. Le sue parole, pubblicate in anteprima dal noto sito di gossip, sono decisamente scottanti: “Francesco Totti avrà tradito Ilary Blasi in media 500 volte l’anno per 20 anni. Quanto fa? Lei fino a quando non era famosa e le andava bene. Quindi prima di arrivare da Fazio, tutta la carriera, le robe, le borse, i soldi, le società intestate alle sorelle, i figli, le andava tutto benissimo, pure le corna con Flavia Vento prima del matrimonio”. 

Corona, in merito alla decisione di Totti di intraprendere una relazione con la Blasi, ha poi spiegato: “Alla fine lui che cosa ha fatto? E questa è una cosa seria. Ha detto ‘va beh, io ti ho tradito, tu mi hai tradito, sistemiamo perché io sono uno che ha bisogno della famiglia e dei figli’. A questo punto lei le ha detto no e lui che ha fatto? L’ha sostituita con una sua fotocopia e – prosegue Fabrizio Corona – esattamente in due mesi si è ricostruito la stessa famiglia con una donna uguale a lei. E lei è finita completamente nel dimenticatoio. Fra tre anni lei non esisterà più, ma lui resterà sempre Francesco Totti”.