Haaland ha trovato l’amore: chi è la fidanzata misteriosa del fenomeno del City

Erling Haaland avrebbe recentemente trovato l’amore: chi è la ragazza misteriosa che ha fatto perdere la testa all’attaccante del City.

Tra le assenze più illustri ai Mondiali in Qatar c’è sicuramente Erling Haaland che non è riuscito a qualificarsi con la sua Norvegia. Un grande rammarico per uno dei fenomeni del calcio europeo, diventato subito devastante anche con la maglia del Manchester City.

Haaland
Erling Haaland, attaccante del Manchester City (ANSA)

Soltanto la pausa per i Mondiali poteva fermare l’inarrestabile striscia di gol segnati da Erling Haaland in questo incredibile inizio stagione. Il classe 2000 quindi si godrà qualche settimana di riposo prima di tornare ad allenarsi agli ordini di Guardiola in vista della Premier League che coinciderà con il tradizionale Boxing Day.

Una piccola sosta che potrebbe sfruttare per stare al fianco di una persona speciale entrata nella sua vita. Dopo una partita di Champions League, ai tempi del Borussia Dortmund, aveva scherzato dicendo che le sue fidanzate erano i palloni con cui aveva appena segnato una tripletta e con cui avrebbe dormito insieme la notte. Stavolta però potrebbe aver veramente trovato un amore in carne e ossa.

Haaland innamorato: la rivelazione dall’Inghilterra

Haaland
Erling Haaland, chi è la fidanzata misteriosa (ANSA)

Non solo successo in campo per Erling Haaland ma anche nella vita privata. Dall’Inghilterra infatti è giunta voce di una relazione in corso da mesi con una ragazza, restata per diverso tempo nell’ombra.

Il tabloid “The Sun” però è riuscito a portare alla luce la sua identità lasciando sorpresi i tantissimi tifosi del bomber del Manchester City. Nello specifico la fidanzata sarebbe una certa Isabel Haugseng Johansen (18 anni) e la curiosità è che anche lei gioca a calcio.

I due si conoscono fin dall’infanzia e, dopo essere cresciuti insieme a Bryne (cittadina norvegese), si sono innamorati secondo la testimonianza di alcuni amici in comune. Alcuni fan avevano già notato la presenza di questa ragazza allo stadio mentre guardava le partite insieme alla famiglia. Ora il suo nome è uscito allo scoperto e lavorerebbe part-time in un negozio di moda ma negli ultimi tempi avrebbe deciso di cancellare i suoi account social.