Wanda Nara-Icardi, altro che rottura: è incinta? L’indiscrezione dall’Argentina

Wanda Nara-Icardi, altro che rottura: è incinta? L’indiscrezione dall’Argentina. Sembra sempre più probabile un riavvicinamento tra i due

La telenovela di fine estate-inizio autunno che sta monopolizzando l’attenzione dei media, in particolare quelli argentini, è quella che riguarda la rottura prima e la possibile ricomposizione del matrimonio poi tra Wanda Nara e Mauro Icardi.

Wanda Nara incinta
Wanda Nara (Instagram)

Sta di fatto che il centravanti del Galatasaray e la bionda prorompente showgirl e manager continuano a far parlare di sè. Quando sembrava davvero giunta al capolinea la relazione tra i due si è materializzato l’ennesimo colpo di scena. Il quotidiano argentino Caras, infatti, non più tardi di qualche ora fa, ha lanciato un’altra clamorosa indiscrezione.

Com’è ormai di dominio pubblico, Wanda Nara e Mauro Icardi si trovano da qualche giorno in vacanza alle isole Maldive, una delle mete esotiche preferite dai Vip. Attraverso i rispettivi profili Instagram, la coppia ormai ritrovata ha pubblicato continuamente scatti e video che documentano ampiamente la loro presenza nella splendida località dell’Oceano Indiano.

Un viaggio che ha avuto evidentemente il potere di riportare in auge una relazione che sembrava davvero giunta al capolinea restituendo entusiasmo e serenità sia all’ex capitano dell’Inter che alla bionda imprenditrice sudamericana.

Wanda Nara in dolce attesa? Gli indizi alimentano i dubbi

Wanda e Mauro
Wanda Nara e Icardi (Instagram)

Tornando all’indiscrezione in arrivo dall’Argentina, si fa l’ipotesi in merito ad una possibile gravidanza di Wanda Nara. L’indizio? Una chat, condivisa sui social, tra Mauro e la showgirl argentina: “Grazie per un altro viaggio bellissimo, il mio posto preferito sei tu. Perché mi porti in Paradiso, per il tuo amore, per volermi sempre. Ti amo senza dubbi e spero di tornare con G”.

La risposta di Icardi non è tardata ad arrivare: “Grazie a te Wanda per un messaggio così bello. In fin dei conti non sono così pazzo come mi hanno descritto perché ho realizzato uno dei miei sogni. Presto torneremo con G”.

G, riporta sempre Caras, potrebbe essere l’iniziale del nome del bambino anche se Wanda non ha dato alcuna indicazione a proposito di un’eventuale gravidanza. Quello che, invece, è certo è la riconciliazione tra i due, che si sono mostrati pubblicamente e anche sui social di nuovo insieme.