Follia in Turchia, tifoso colpisce portiere con la bandierina: impatto terribile – VIDEO

Episodio shock in Turchia, dove un tifoso ha deciso di colpire un portiere con l’asta della bandierina: l’impatto sulla nuca è tremendo

Momenti di altissima tensione durante la partita tra Göztepe e Altay di seconda divisione turca. Un episodio terribile, che ha portato all’immediata sospensione della partita e che evidenzia, ancora una volta, la follia umana e il poco controllo nelle serie inferiori.

Turchia portiere
Tifoso colpisce portiere in Turchia (Twitter)

Gli animi intorno alla gara si iniziano a scaldare sin da subito, con i tifosi della curva ospite intenti a lanciare razzi contro i sostenitori di casa. Un gesto che ha dato inizio a quella che si è trasformata in una vera e propria follia. La situazione, infatti, è degenerata pochi attimi dopo con un’invasione di campo.

I pochi controlli e l’attenzione posta sui primi scontri sugli spalti, ha portato a distogliere l’attenzione da quello che stava per accadere sul terreno di gioco. Un tifoso del Göztepe , infatti, è riuscito a scendere dalla sua curva per poi dirigersi in campo.

Orrore in Turchia: colpisce il portiere con la bandierina

Turchia tifoso portiere
Caos sul campo in Turchia (Twitter)

E’ in quel momento che il folle tifoso di casa ha brandito l’asta della bandierina del calcio d’angolo e ha colpito alla testa il portiere ospite Ozan Evrim Özenç. Un impatto terribile tra la nuca ed il cervelletto, che avrà senz’altro portato a dei danni, anche solo in superficie, al giocatore.

Più di un colpo, con l’asta che arriva persino a spezzarsi, mentre il tifoso viene braccato. Il portiere si porta immediatamente le mani alla testa, il dolore è tanto. In campo si scatena il panico, con ambulanze chiamate ad intervenire e la partita che viene, ovviamente, definitivamente sospesa.

Sugli spalti non mancano le risse, con il sangue sui seggiolini che testimonia l’ennesima pazzia per quello che molti dimenticano essere uno sport. Intanto le immagini hanno iniziato a fare il giro del web, come facilmente prevedibile.