Qatar 2022, Beckham è “sparito”: scoppia il caso

In Qatar, i tifosi hanno perso le tracce di Beckham: l’inglese ha fatto una scelta a sorpresa, e ora in pochi sanno dove sia.

Oltre a quelle in campo, tante grandi star stanno seguendo il Mondiale direttamente dal Qatar. In molti, ad esempio, collaborando con la FIFA anche come ambasciatori, sono lì per lavoro, come è anche il caso di Alessandro Del Piero. Come lui, anche David Beckham, sul quale – però – nelle ultime ore regna un po’ di confusione generale.

Qatar 2022, Beckham è "sparito": scoppia il caso
Qatar 2022, Beckham è “sparito”: scoppia il caso (Ansa)

L’ex fantasista britannico, infatti, è “sparito” dopo aver avuto un piccolo “inconveniente” con i propri tifosi, che l’hanno costretto ad una scelta radicale. Ora, sembra esserci riservatezza su di lui. E come riporta Fanpage, i tifosi “hanno fatto perdere” a Beckham un posto davvero d’eccezione in un hotel di Doha.

Beckham “in fuga”: l’incredibile vicenda dell’inglese in Qatar

Beckham "in fuga": l'incredibile vicenda dell'inglese in Qatar
Beckham “in fuga”: l’incredibile vicenda dell’inglese in Qatar (Ansa)

L’ex Manchester United, infatti, stava alloggiando al lussuoso Mandarin Oriental di Doha, un hotel di altissimo livello che per lui aveva approntato la suite all’ultimo piano, la Baraha View con un panorama davvero mozzafiato. Il costo per ogni notte, d’altronde, è intorno ai 23mila euro.

All’improvviso, però, Beckham ha dovuto fare il check-out per ragioni davvero incredibili. I fan hanno scoperto la sua posizione, e lui – per avere un posto più tranquillo – ha lasciato subito la stanza e l’incredibile location. Probabilmente, però, con i suoi mezzi ed il suo portafogli, si sarà già risistemato. Per lui, i comfort non mancano, mentre i tifosi stanno ora cercando di scoprire il suo alloggio: come andrà a finire?