Del Piero dirigente della Juventus, tripudio social: “Ti aspettiamo”

E’ tripudio sui social per Alessandro Del Piero: i tifosi della Juventus non vedono l’ora che l’ex capitano torni a Torino. 

Alessandro Del Piero è in Qatar, inviato di un emittente televisiva che copre la trasmissione delle partite del Mondiale. Ma chiaramente, l’ex capitano della Juventus segue con attenzione le vicende che hanno colpito il suo vecchio club.

Alessandro del Piero all'Allianz Stadium
Alessandro del Piero all’Allianz Stadium (LaPresse)

Solo ad aprile, a distanza di 10 anni dal suo addio, è tornato allo Stadium, dopo un avvicinamento con la dirigenza bianconero. I tifosi sognano un ritorno in grande stile da parte di Pinturicchio. Un ritorno da protagonista, magari da dirigente. Lo speravano quando era ancora in carica Andrea Agnelli e lo sperano soprattutto ora che il CdA si è dimesso, a seguito delle indagini su presunte false dichiarazioni e falso in bilancio.

Del Piero, di recente, ha rilasciato un commento sulla situazione, aprendo le porte ad un suo ingresso nel club con nuove vesti: “Nessuno mi ha chiamato, ma conosco bene la società e a Torino ho ancora casa…“. Nel frattempo, i tifosi bianconeri sono letteralmente impazziti: ecco che cosa sta succedendo sui social.

Del Piero dirigente della Juventus? I tifosi non hanno dubbi – FOTO

A pochi minuti dal fischio iniziale di Argentina-Australia, Alex Del Piero ha postato una foto all’interno del campo di gioco. L’ex campione del Mondo della Nazionale italiana ha seguito da vicino l’impresa di Messi e compagni, ma ai suoi follower poco importa di cosa sta facendo in Qatar.

Questa cravatta ti dona capitano, perfetto per la dirigenza della Juve“, scrive qualcuno. “Torna alla Juventus capitano, è casa tua!” o ancora “Quando finisce questo Mondiale! Ti aspettiamo per rinascere“.

Alessandro Del Piero in Qatar per seguire il Mondiale
Alessandro Del Piero in Qatar per seguire il Mondiale (Screenshot da Intsagram)

Sul suo account Instagram è un tripudio. I suoi follower lo vedono perfetto come vice-presidente o in un altro ruolo attivo all’interno del club. Chiaramente, Del Piero tace e aspetta con impazienza una telefonata da Torino. La volontà di riportare la Vecchia Signora nelle posizioni che merita è fortissima.