Chiara Nasti e la chirurgia estetica, la rivelazione di lady Zaccagni: “Mi sono rifatta…”

Chiara Nasti e la chirurgia estetica, la rivelazione di lady Zaccagni: “Mi sono rifatta…”. Nuova polemica per la giovane influencer

In pochi mesi la vita di Mattia Zaccagni è cambiata radicalmente. Sia dal punto di vista professionale, con il trasferimento dal Verona alla Lazio nel corso dell’estate del 2021. Poi, una volta arrivato nella Capitale, il neo attaccante biancoceleste ha trovato anche l’amore con la bella influencer di origine campana, Chiara Nasti.

Nasti polemica
Chiara Nasti – Calciotoday,it

E tra i due giovani tutto è accaduto piuttosto velocemente: prima il fidanzamento, poi la promessa di matrimonio e infine la gravidanza della Nasti. La giovanissima modella, molto presente e attiva sui social, è nota per lasciarsi andare a polemiche fin troppo accese.

Non passa settimana senza che la ragazza si lasci andare a qualche commento velenoso, accusando di volta in volta qualcuno dei suoi followers che a sua volta tenta di provocarla con qualche battuta al vetriolo. C’è da sottolineare in effetti che spesso è Chiara Nasti ad essere punzecchiata dai suoi followers e non viceversa.

Chiara Nasti, reazione immediata: “Mi sono rifatta il seno”

Chiara Nasti e la chirurgia
Chiara Nasti – Calciotoday.it

La velenosa polemica a distanza sul profilo Instagram di quella che ormai viene chiamata Lady Zaccagni si è ripetuta qualche ora fa, nel pomeriggio di una domenica fino a quel momento piuttosto tiepida e sonnacchiosa.

Ad innescare la miccia è stato il commento, piuttosto sarcastico, di un hater che ha rivolto un messaggio non proprio amichevole nei confronti della Nasti: “Quando una è bella al naturale, e si vede“.

E’ questo il commento ironico pubblicato da un presunto follower su Instagram sotto l’ultima foto pubblicata da Chiara Nasti sui social. A Lady Zaccagni, però, non è andato giù il messaggio della sua hater, tato da replicare con toni decisamente accesi.

Ma perché non dovrei essere naturale? Siete le classiche donnette che associano le ragazze carine a rifatte, ormai è un mood! L’unica operazione che ho fatto è al seno”. E dunque la bella influencer di origini napoletane ha rivelato di essersi sottoposta al bisturi del chirurgo plastico per aumentare il volume del suo seno. Chissà se la sua hater ha apprezzato la risposta sincera di Lady Zacccagni.