Mauro Icardi, la rottura è definitiva: “Non ho alcun rapporto…”

Mauro Icardi, la rottura è definitiva: “Non ho alcun rapporto…”. Un’altra doccia fredda per il centravanti del Galatasaray

Non è stato inserito nella lista dei 23 convocati della nazionale argentina per il mondiale del Qatar, Mauro Icardi. Il 29enne centravanti attualmente in prestito al Galatasaray ma di proprietà del Paris Saint Germain non ha offerto un rendimento sufficiente a convincere il commissario tecnico Lionel Scaloni a portarlo nel piccolo stato arabo insieme a Messi and company.

Icardi rottura
Mauro Icardi – Calciotoday.it

Approfittando di questo periodo di forzato riposo l’ex bomber e capitano dell’Inter si è dedicato soprattutto, se non esclusivamente, al tentativo di ricucire la sua relazione con la donna che gli ha dato due figlie e a cui è legato visceralmente da quasi dieci anni. Il matrimonio con Wanda Nara ha rischiato di andare in pezzi in più occasioni, ma Icardi ha fatto di tutto e anche di più per recuperarlo.

E alla fine, nonostante l’iniziale e ostinato rifiuto della bionda manager e imprenditrice argentina a tornare con Maurito, il rapporto tra i due si è nuovamente rasserenato. Almeno così sembra, perchè nella storia tra Icardi e Wanda Nara i colpi di scena sono dietro l’angolo.

Mauro Icardi, rottura definitiva: “Non abbiamo rapporti”

Ivana Icardi rottura
Ivana Icardi (Instagram)

Ma c’è un’altra figura femminile molto importante nella vita del centravanti italoargentino con cui non esistono più rapporti da molto tempo. Il riferimento è alla bellissima sorella di Mauro, Ivana Icardi.

Anche lei molto attiva e presente sui social, la giovane influencer nel rispondere alla domanda diretta postale da un follower sul suo profilo Instagram, ha svelato dettagli inediti della sua relazione con l’illustre fratello maggiore. “Hai rapporti con tuo fratello Mauro?“, le ha chiesto un fan.

No, non abbiamo un rapporto: comunque, e prima che me lo dicano altri, dico che tengo sempre le porte aperte come per chiunque della mia famiglia che abbia bisogno di un appoggio, indipendentemente dai problemi che ci possano essere e me ne prenderei cura, sia chiaro. Quindi, per quelli che mi dicono di aiutarlo, dico che quasi certamente non ha bisogno di aiuto ma se me lo chiedesse, io sarei qui“.