Totti e Noemi, lite a sorpresa: la donna non si trattiene

Totti e Noemi hanno vissuto un momento complicato in pubblico: la reazione della donna ha sorpreso davvero tutti i fan della coppia.

Il Natale si avvicina, e così le vacanze. Francesco Totti e Noemi Bocchi, come vi avevamo raccontato qualche giorno fa, andranno presto verso un posto caldo, anche se la meta è ancora da chiarire. Ed anche se i due saranno effettivamente da soli, oppure se si accompagneranno con qualcuno dei rispettivi figli dai precedenti matrimoni.

Francesco Totti e Noemi Bocchi
Francesco Totti e Noemi Bocchi (LaPresse)

Dopo alcuni mesi in cui i due sono finalmente usciti allo scoperto, è finalmente pronta la casa che li vedrà vivere insieme. La coppia si troverà così di fronte alla prova della convivenza. Nel frattempo, però, come fa sapere Diva e Donna, Totti e Noemi hanno vissuto un momento complicato con la donna fotografata in lacrime che ha sorpreso i fan.

 

Francesco Totti e Noemi Bocchi
Francesco Totti e Noemi Bocchi (LaPresse)

La nuova casa sarà evidentemente a Roma. Una scelta naturale per i due, la cui unione sembra solida. Ieri il settimanale Chi aveva parlato per l’ennesima volta di una serenità assolutamente ritrovata per l’ex capitano della Roma. Eppure, si sa, l’amore è fatto anche di momenti meno felici. E Totti e Noemi, secondo Diva e Donna hanno vissuto il primo di questi in pubblico.

“La prima lite”, si legge sul magazine. Con foto che ritraggono un Totti di spalle alla camera, mentre la sua compagna si asciuga le lacrime con le dita. Nel trafiletto dell’articolo pubblicato, in effetti, si parla di un “confronto animato”. Troppo per parlare di vera crisi, ad oggi. Di mezzo, pare che ci sia un cellulare, quindi potrebbe anche solamente trattarsi di “scaramucce d’amore”.

Secondo tutti gli amici dell’ex calciatore, la relazione con Noemi va a gonfie vele, e Totti vorrebbe chiudere alla svelta la questione relativa alla separazione con Ilary Blasi. L’icona giallorossa ha fatto molto per stare insieme alla trentaquattrenne romana, che lo ha stregato. La lite, avvenuta in un ristorante della Capitale, non può che essere un ostacolo superabile.