Fuorigioco

Totti e Ilary, lontani e felici: i rispettivi gesti fanno impazzire i fan

Totti e Ilary, lontani e felici: i rispettivi gesti fanno impazzire i fan. L’ex capitano della Roma e la showgirl stanno attraversando una nuova fase della loro vita

Quando l’estate scorsa arrivò l’annuncio della loro separazione, molti credettero si trattasse di una fase transitoria, un periodo particolarmente difficile che capitano di frequente alle coppie sposate da molti anni. In realtà i due comunicati distinti e separati, usciti a breve distanza l’uno dall’altro, sancivano la rottura definitiva e senza ritorno tra Francesco Totti e Ilary Blasi.

Francesco Totti e Ilary Blasi – Calciotoday.it

Dopo vent’anni trascorsi insieme l’ex capitano della Roma e la conduttrice televisiva delle reti Mediaset hanno deciso di voltare pagina. Troppe ormai le incomprensioni e le sopraggiunte incompatibilità per poter pensare di andare avanti insieme.

Da quel momento sono passati cinque mesi e ora Totti e Ilary sono di nuovo felici. Ma non perchè siano tornati insieme come molti fan e tifosi speravano, quanto piuttosto perchè entrambi hanno iniziato nuove relazioni che sembra li stiano rendendo felici.

L’ex numero dieci è legato da quasi un anno all’imprenditrice e manager romana, Noemi Bocchi. Il loro è un legame già consolidato, come dimostra la scelta di andare a vivere insieme in un grande appartamento acquistato e arredato nella zona nord di Roma.

Totti e Ilary, così lontani e così felici: ecco perchè

Totti e Noemi Bocchi – Calciotoday.it

Molto più recente, ma a quanto pare altrettanto appagante, la liaison tra Ilary Blasi e il misterioso imprenditore tedesco Bastian. Delle modalità del loro incontro si sa pochissimo, ma a giudicare dagli scatti ormai sempre più frequenti che li vede ritratti insieme sembrano una coppia già molto affiatata.

Alla fin fine, la realtà dimostra che ormai nessuno si nasconde più: Totti e Noemi si lasciano andare sempre più spesso in pubblico a tenere effusioni, con addirittura un bacio che la bella manager ha dato all’ex campione giallorosso.

Parimenti, anche Ilary e il suo Bastian si concedono sempre più spesso momenti di particolare tenerezza senza preoccuparsi minimamente della presenza di eventuali fotografi e paparazzi. E’ questa la prova definitiva che il matrimonio tra l’ex bandiera della Roma e la showgirl fosse ormai arrivato al capolinea.

Vincenzo Maccarrone

Share
Published by
Vincenzo Maccarrone

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago