Wanda Nara dimentica Icardi e ritorna da LGante? La foto social è virale

Il gossip porta dietro di sé una figura come Wanda Nara: l’ultimo gesto dell’ex compagna di Mauro Icardi scalda gli animi. 

La vicenda è ormai da mesi al centro del gossip e adesso per l’ex Inter Mauro Icardi è tempo di conoscere una novità. La protagonista è Wanda Nara che ha rilanciato una nuova storia su Instagram, con tanto di messaggi poco criptici. L’attaccante ha lasciato Parigi dopo l’esperienza negativa con il PSG, adesso spazio al Galatasaray.

Wanda Nara vicenda Icardi
Wanda Nara e la situazione con Mauro Icardi, cosa c’entra LGante (ANSA)

Un momento non di certo semplice per la coppia, sempre presenti sui rotocalchi per questioni che con il calcio hanno poco a che fare. Adesso emerge un altro dettaglio che mette letteralmente benzina sul fuoco.

Wanda Nara, Icardi fra passato e presente? Spunta una foto

La showgirl ha condiviso un video che la ritrae in auto con il rapper LGante, con tanto di scritta “Vamos Argentina” per corredare la scelta di seguire insieme il match fra l’Albiceleste e la Croazia. Ma la vicenda non finisce qui perché ci sarebbero anche immagini su presunti baci fra i due.

Nara Icardi LGante
LGante e la foto con Wanda Nara, l’ex compagna di Icardi (ANSA)

Sui social di un locale notturno, inoltre, spuntano infatti video che mostrerebbero il cantante insieme a Wanda Nara durante una serata in discoteca. A distanza di settimane, invece, emergerebbero novità sulla presunta storia fra la modella e il rapper. La donna smentisce tutto quanto, le immagini farebbero però pensare altro.

Gli utenti ovviamente si scatenano sui social e pensano che fra i due ci sia un flirt in corso, oppure che ci sia già stato. La storia con Mauro Icardi è una sorta di racconto a puntate dove accade spesso e volentieri un colpo di scena, di certo questo non fa alcuna eccezione, anzi. L’attaccante spera intanto di ritornare al centro dei riflettori, con tanto di prestazioni e gol, partendo proprio dall’esperienza in Turchia.

Wanda Nara LGante
Wanda Nara e LGante in una storia (Instagram)