Lukaku, Inter a caccia del vero Big Rom: la mossa di Inzaghi

Romelu Lukaku sta vivendo un momento particolare in casa Inter, da qui tutta una serie di valutazioni: come stanno le cose. 

Lukaku non se la sta passando bene a causa di numerosi problemi fisici che ne hanno condizionato le prestazioni fra Serie , Champions League e Mondiali di Qatar con il Belgio. L’attaccante ha necessità di ritrovare la migliore condizione fisica, così da riprendersi la scena.

Lukaku Inter
Lukaku sogna un ritorno in grande stile con l’Inter, qual è la situazione (ANSA)

La situazione non è così semplice e l’anno vissuto in casa Chelsea ha minato e non poco lo status psico-fisico del giocatore. La speranza per i tifosi è che tutto possa tornare ai tempi dell’attaccante che ha giocato durante la stagione dello scudetto con Antonio Conte in panchina.

Inter, la situazione Lukaku e i prossimi obiettivi

L’attaccante nerazzurro non parteciperà all’amichevole programmata per sabato 17 dicembre 2022 contro il Betis Siviglia. La testa è concentrata verso i prossimi obiettivi che riguardano principalmente il campionato italiano. L’obiettivo del club è infatti quello di prepararlo al meglio in vista della sfida contro il Napoli fissata il prossimo 4 gennaio.

Lukaku Belgio
Lukaku cerca di mettere da parte l’insuccesso dei Mondiali di Qatar con il Belgio (ANSA)

L’infortunio sarebbe ormai alle spalle, bene adesso concentrarsi sul ritorno in grande stile, mostrando a tutti il rientro di Big Rom dei tempi d’oro. Dopo la gara con il Betis ci saranno sfide amichevoli Reggina e Sassuolo, a seguire la ripresa della Serie A. L’obiettivo è quello infatti di rilanciarlo contro la capolista del campionati italiano.

A riportare la notizia è La Gazzetta dello Sport che parla di una forma fisica da riportare al massimo in vista delle prossime partite. Le due amichevoli italiane saranno infatti l’occasione per giocare con la maggiore costanza, anche in termini di minuti effettivi, così da ritornare al più presto in campo a suon di gol e prestazioni importanti.