Benzema divide la Francia: messaggio contro Deschamps? E’ polemica – FOTO

Infortunatosi prima dell’inizio del Mondiale, Karim Benzema ha lasciato subito il ritiro della Francia e la Coppa del Mondo: ora scoppia la polemica. 

Karim Benzema non ha potuto giocare il Mondiale in Qatar a causa di un infortunio. Il commissario tecnico Deschamps non l’ha depennato dalla lista dei convocati, ma non ha alcuna intenzione di convocarlo per l’atto finale contro l’Argentina.

Benzema
Benzema, attaccante della Francia (Calciotoday.it)

Se Benzema può giocare qualche minuto in finale? Non voglio rispondere“, ha dichiarato stizzito il ct della Francia in conferenza stampa. A peggiorare la situazione sarebbe lo spogliatoio della nazionale. Secondo la stampa francese, l’attaccante del Real Madrid non sarebbe visto di buon occhio dai suoi compagni di squadra. E sarebbe questo il motivo per cui Benzema diserterebbe la finale di Doha, rinunciando al ritiro della medaglia, che sia del primo o del secondo posto.

Intanto, a Parigi scoppia la polemica per l’ultima foto postata dal bomber: sembrerebbe una replica al ct Deschamps.

Francia senza Benzema? Spunta la risposta piccata: “Non mi importa”

Il post polemico di Benzema
Polemica tra Francia e Benzema: cosa sta succedendo (Screenshot da Instagram)

Il ct della Francia non vuole rispondere alle domande su Benzema, mentre il giocatore fa sapere senza peli sulla lingua che se ne frega. “Non me ne importa” ha scritto il centravanti del Real sui suoi social.

Secondo molti tifosi e appassionati, il messaggio è indirizzato alla nazionale francese, Deschamps compreso. Dunque, Benzema non vedrà la finale e non tiferà per i suoi compagni? E’ uno scenario possibile che i cittadini francesi sperano possa non verificarsi.

Intanto scoppia la polemica e gli utenti stuzzicano il classe 1987: “Fratello, smettila di fare il misterioso, non hai più 16 anni“. “Possiamo smetterla con i post polemici? – si domanda un altro sostenitore dei Blues – Sostieni semplicemnete la nazionale, è più che sufficiente“.