Totti e i tre regali per Noemi: il Pupone non bada a spese

Totti e i tre regali per Noemi: il Pupone non bada a spese. L’ex capitano della Roma è sempre più innamorato della sua compagna

La rottura del matrimonio quasi ventennale tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha fatto discutere e tutto sommato continua a suscitare curiosità e discussioni tra i fan dell’ormai ex coppia. Ma entrambi hanno ormai voltato pagina, iniziando relazioni con dei nuovi partners. L’ex capitano della Roma dal canto suo è sempre più innamorato della sua compagna, la manager romana Noemi Bocchi.

Totti e Noemi innamorati
Francesco Totti e Noemi Bocchi – Calciotoday.it

Un sentimento ampiamente ricambiato dalla bella imprenditrice, a tal punto che trascorso un periodo necessario ad approfondire la reciproca conoscenza, l’ex fuoriclasse giallorosso e la bella manager hanno deciso di acquistare un nuovo lussuoso appartamento situato nella zona nord della Capitale per farne il loro nido d’amore.

Totti e i regali per Noemi: l’ex dieci non bada a spese

Ma nel frattempo l’ex capitano giallorosso ha dato altre prove del suo amore a Noemi Bocchi. Negli ultimi mesi l’ex bandiera della Roma ha fatto regali piuttosto generosi alla sua nuova fidanzata. La relazione tra i due, iniziata ufficialmente quasi un anno fa, è diventata nel giro di poco tempo una storia sincera e profonda.

Totti e i regali a Noemi
Totti e Noemi Bocchi – Calciotoday.it

Stando alle notizie diffuse da siti di gossip e riviste specializzate sarebbero almeno tre i regali particolarmente preziosi che il Pupone avrebbe fatto alla flower designer, divorziata e con due figli nati da un precedente matrimonio. Il primo è un anello con una grande pietra a forma di cuore di ben cinque carati dal valore di 300mila euro, acquistato in una rinomata gioielleria romana.

Prima ancora di ricevere in regalo il preziosissimo anello, Noemi Bocchi è stata fotografata a bordo di un’auto elettrica: secondo i beninformati si tratterebbe di un altro omaggio di Francesco Totti, che è tra l’altro testimonial di un brand del settore. Il valore della vettura? Oltre 50mila euro.

Infine, la bella imprenditrice ha ricevuto dal suo nuovo compagno Simba, un tenero cucciolo di bulldog francese. La compagna dell’ex calciatore è stata pizzicata dai paparazzi all’uscita da una clinica veterinaria, mentre tiene in braccio e coccola il suo nuovo piccolo amico.