Fiorentina, Milenkovic e il Fantacalcio: “Se quest’anno non vinco…”

Il difensore della Fiorentina, Nikola Milenkovic, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TLN in cui ha parlato, tra le altre cose, del Fantacalcio 

Manca poco alla ripresa della Serie A e, dopo aver disputato il Mondiale con la sua Serbia, Nikola Milenkovic è pronto a comandare la difesa della Fiorentina nella seconda parte di stagione.

Nikola Milenkovic
Nikola Milenkovic, difensore serbo della Fiorentina – CalcioToday.it

Gli uomini di Italiano, il prossimo 4 gennaio, affronteranno il Monza al Franchi nel match valido per la 16^ giornata di Serie A. La Fiorentina, oltre a cercare di portarsi più su in classifica, a febbraio proverà anche a proseguire il cammino in Conference League. I toscani, nel playoff per accedere agli ottavi, se la vedranno contro il Braga. 

Intanto, Nikola Milenkovic ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TNL in cui ha parlato, tra le altre cose, del Fantacalcio. Il serbo ha ammesso di esserne un amante ma, qualora quest’anno non dovesse vincere, è pronto a non farlo più.

Fiorentina, Nikola Milenkovic sicuro: “Fantacalcio? Ho un super attacco, ma…”

Il difensore della Viola, parlando del Fantacalcio, ha svelato: “Ho fatto una squadra fortissima quest’anno, se non vinco il fantacalcio smetto di giocare. In attacco ho Immobile, Lautaro e Berardi in una lega a 10, ho fatto un attacco mostruoso. Se mi sono preso in squadra? Certo”. 

Calciatori della Fiorentina – CalcioToday.it

Milenkovic ha poi parlato anche del clima che si respira all’interno dello spogliatoio: “Compagno di squadra più divertente? Terzic. Chi veste meglio? Jovic, peggio Terzic o Bonaventura. Chi è deejay della squadra? Gollini che mette trap italiana, che ascolto anche io, mi piace Sfera Ebbasta. Gusti musicali pessimi? Amrabat che ascolta musica tecno. A Fifa il migliore sono io, il peggiore Cerofolini. Rituale prima della partita non ce l’ho, il più strano degli altri? Ognuno ha il suo ma io entro in campo e penso a vincere e basta”.