Diletta Leotta-Karius, il post di Capodanno incuriosisce i fan: non era mai successo

Diletta Leotta-Karius, il post di Capodanno incuriosisce i fan: non era mai successo. La conduttrice e il portiere escono allo scoperto

Da qualche ora è iniziato il nuovo anno, un 2023 che almeno per ciò che riguarda il mondo dello sport si preannuncia carico di aspettative. Il calcio in particolare è pronto a ripartire di slancio: andati in archivio i mondiali del Qatar, tifosi e appassionati sono pronti a rivolgere nuovamente la propria attenzione alle sfide di campionato. Tra soli tre giorni tornerà in campo la Serie A con una 16/a giornata già ricca di spunti e interesse.

Diletta Leotta torna su DAZN
Diletta Leotta – Calciotoday.it

E con le squadre di club nuovamente in campo torna la consueta programmazione di DAZN. La piattaforma streaming trasmetterà infatti tutte le gare del prossimo turno e da alcune voci circolate in queste ultime ore a commentare il pre e il post partita del big match tra Inter e Napoli sarà proprio l’inviata di punta del colosso anglosassone, la giornalista sportiva più cercata e ammirata, Diletta Leotta.

La conduttrice siciliana ha trascorso in allegria e spensieratezza le vacanze natalizie e di fine anno. In attesa di tornare a dedicarsi alla principale attività della sua professione, ha voluto condividere sui suoi profili social tutti i momenti più significativi di questi ultimi giorni. E i followers più affezionati della cronista catanese non possono non aver notato un particolare che svela molto in merito all’importanza della sua relazione con il portiere tedesco Loris Karius.

Diletta Leotta-Karius, gli scatti social non mentono: i fan apprezzano

Da circa un paio di mesi la giornalista di DAZN e l’ex estremo difensore di Liverpool e Newcastle si frequentano assiduamente, ma all’inizio in molti non avrebbero scommesso un centesimo sulla reale consistenza di questa relazione. Al massimo si poteva credere a un flirt con annessa data di scadenza. Con il passare dei giorni però tutti gli indizi hanno costretto curiosi ed esperti di gossip a cambiare radicalmente idea.

Diletta e Karius
Diletta Leotta e Karius – Calciotoday.it

Quanto accaduto proprio a Capodanno è una prova schiacciante: le prime foto pubblicate da Diletta e Karius sui rispettivi profili Instagram lasciano intendere come tra i due si tratti di vero amore. La giornalista e il portiere si mostrano sorridenti, felici e più innamorati che mai: sentimenti veri e profondi li uniscono, altro che flirt passeggero.